Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: salvare logo

salvare logo

salve a tutti faccio una domanda da inesperto, io faccio un logo ,(uso freehand) per usarlo in flash lo salvo in swf, ma quando lo importo in flash mi perde i pezzi (tipo le fusioni). per un uso normale sul web in quale formato conviene salvarlo? e per la stampa?
    grazie a chi mi illumina.

Beh se devi salvare da feehand per flash applicando effetti tipo la fusione nn li salva, se nn erro, perchè li considera come bitmap, per cui salvandoli come swf nn li applica perchè considera il tutto come vettoriale, quindo per vedere anche gli effetti che applichi dovresti salvare il lavoro come jpg.
    per un uso normale sul web in quale formato conviene salvarlo?
    ma dici in generale o per flash?
    Per la stampa va bene il TIFF

allora quando io salvo in swf, poi apro il file swf, vedo anche gli effetti di fusione, ma quando lo importo in un altro filmato flash5 mi perde i pezzi appunto le fusioni,che però ritrovo nella libreria completamente scomposti.
    seconda domanda:
    per un uso normale intendo sia flash che altro sul web, ho visto che flash importa direttamente i file di freehand quindi per quello non penso di avere problemi, ma a livello di peso in che formato conviene?

Permessi di invio