Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: index server

Aiuto Urgente !!!!!! (Grazie)

Ciao a tutti.
    Ho un problema, nel sito che sto facendo, con l'Index Server
    Come posso configurare l'index server per l'uso del Webbot Search di Front Page.
    Seguendo le istruzioni della Microsoft sull'argomento non riesco a mettere in linea il catalogo con il motore di ricerca.
    Facendo un'analisi al problema il parametro b-useindexserver dopo la
    pubblicazione e dopo aver rielaborato i collegamenti dal valore 1 assume inspiegabilmente il valore 0.

Grazie anticipatamente.

L'Index Server sul Server stesso è avviato come servizio?

Il servizio è attivo.
    Tant'è vero che posso effettuare ricerche dal modulo query del servizio di indicizzazione.
    Sto usando il S.O. Win 2000 Server, e i file (.doc) da indicizzare sono contenuti in una cartella del Web.
    ... ah dimenticavo!!! se invece di inserire un termine presente in un documento indicizzato inserisco una qualsiasi parola contenuta in una pagina del web allora funziona.
    E come se venga usato il metodo Wais!!!
    La mia esigenza è quella di fare ricercare documenti che vengono inseriti in una cartella condivisa.
    Questa cartella deve stare necessariamente sul Web?

Grazie per l'attenzione.

Index Server si può avviare per la macchina Server e per i Servizi sui Siti Web stessi, controlla che quello per i Siti Web sia avviato

Intendi dire di controllare se i cataloghi system e web siano entrambi avviati ????
    Lo sono!!
    Comunque ho creato un nuovo catalogo (per non usare quello assegnato al web predefinito) con allocazione nella cartella fuori il web e l'ho assegnato al web (....scusa le ripetizioni di parole!!!!).
    Tutto non funziona!!!
    Com'è possibile verificare se il mio modulo di ricerca linca al catalogo creato??????
    Ribadisco che se effettuo ricerche mediante la query messa a disposizione dal catalogo (Su ogni catalogo esiste la sua query di ricerca)tutto funziona correttamente.

Permessi di invio