Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: libro visual basic 6

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    65

    libro visual basic 6

    Ciao a tutti

    Sto cercando un buon libro per imparare a programmare in visual basic. vorrei anche imparare a utilizzare bene anche l'interfaccia grafica di vb6 menu, bar, etc...

    c'è un libro che racchiude tutto questo ?

    ho visto "imparare visual basic 6 in 24 ore" qualcuno ha comprato questo libro ?


    grazie
    ciao

  2. #2
    Se vuoi andare sull'economico... Cerca: Visual Basic 6. Collana: Speedy Senza Fatica. Casa editrice: McGraw-Hill.
    Costa 8 €. Ti insegna SOLO le basi di VB. Il resto lo devi imparare tu con l'esperienza, ma secondo me è più utile dei megalibrodi che costano sugli 80 €.
    Lo leggi in meno tempo e ti insegna quasi le stesse cose.
    (non dico che nel libro ci sono le stesse cose dei libri grandi, ma ho visto da un mio amico uno di quelli grossi dopo circa due mesi che avevo comprato quello mio piccolino... E io sapevo fare TUTTO, ma dico TUTTO quello che insegnava il librone grosso).
    In ogni caso costa poco, e comprarlo conviene. Se poi non ti piacesse, che problema c'è? Costa talmente poco!!!
    Provalo.
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    53
    Per iniziare potresti prendere ciò che ti hanno consigliato, per approfondire prendi Programmare Visual Basic 6 di Francesco Balena è semplicemente mitico!
    Unica pecca....... costa 77.47 €.
    Ciao.

  4. #4
    Non mi stancherò mai di dirlo: Internet è una grande risorsa, SFRUTTATELA! Si risparmia, e cercando bene ... con un po' di pazienza si trova quasi tutto, anche in modo approfondito. Per iniziare puoi dare uno sguardo al classico www.manuali.it. Certo, il libro è senza dubbio più comodo, più alla mano, ma se ci si sa arrangiare anche Internet offre informazioni più che all'altezza. Cmq è sempre questione di PECUNIA!

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.