Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Configurazione IIS 5

Configurazione IIS 5

So ke magari x molti sarà una cosa semplicissima, ma nn riesco a far funzionare IIS sulla mia macchina x testare i siti in locale...
    Io ho come S.O. Win2k e ho installato IIS, ma le pagine asp che inserisco nella cartella "inetpub/wwwroot" nn vengono visualizzate.
    C'è qualche impostazione particolare da settare o qualcos'altro da fare?
    Aiutatemi vi prego!!!

:master:
    Gigabyte GA-7VRXP - AMD Athlon 1700+ Palomino Green - Cooler Master CP5-6J31C - V-Data 256 MB PC2700 DDR 333 MHz - Matrox G400 Dual Head 32 MB - Samsung 20 GB & Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB - CDRom Samsung 52x - Masterizzatore BTC 52x24x52x

Nessuno può aiutarmi?
    Almeno, indicatemi dove posso trovare informazioni?
    Da bravi...

Gigabyte GA-7VRXP - AMD Athlon 1700+ Palomino Green - Cooler Master CP5-6J31C - V-Data 256 MB PC2700 DDR 333 MHz - Matrox G400 Dual Head 32 MB - Samsung 20 GB & Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB - CDRom Samsung 52x - Masterizzatore BTC 52x24x52x

Hai provato a visualizzare una pagina diversa?
    Mi spiego, in IIS di default si aprono le pagine default.asp e non index.asp, magari stai provando mettendo l'indirizzo " cartella/ " per cui avendo una pagina index.asp (ipotesi) non ti si apre se non la setti come documento predefinito in IIS

Può capitare

Originariamente inviato da xDavidex
    Hai provato a visualizzare una pagina diversa?
    Mi spiego, in IIS di default si aprono le pagine default.asp e non index.asp, magari stai provando mettendo l'indirizzo " cartella/ " per cui avendo una pagina index.asp (ipotesi) non ti si apre se non la setti come documento predefinito in IIS

Può capitare
    Purtroppo nn è questo...
    Ho specificato nell'indirizzo "cartella/pagina.asp" e nn si è visualizzata.
    Ho provato anke a mettere come documento predefinito "pagina.asp" e digitare nell'indirizzo "cartella/", MA NIENTE LO STESSO...
    Uffa!
    Cmq, grazie.

Utente di HTML.it

non è che per caso....

Hai avviato IIS?

Le pagine html vengono visualizzate? Quale errore ti da per le pagine asp?

Ragazzi, nn so ke dire.
    Dopo 2 giorni ho riacceso il pc, ho provato e tutto, apparentemente e x il momento, funziona.
    Xò nn ho fatto nessun intervento, i servizi erano già avviati.
    Anke xké nn sarò 1 genio, ma neanke uno sprovveduto. Al lavoro uso tutti i giorni IIS5 e so ke i servizi devono essere avviati. D'altronde, anke PWS va avviato x visualizzare le pagine asp.
    Cmq, ringrazio tutti voi x aver cercato di aiutarmi

:-)

Ho notato una cosa.
    IIS funziona solo quando entro nel sistema da amministratore; se entro da utente comune, nn funziona.
    E' normale, oppure devo settare qualke parametro x far si ke anke entrando da utente comune funzioni?

Non funziona nel senso che il servizio non parte da solo, oppure non riesci proprio a farlo partire?
    Può anche essere che l'utente normale abbia queste limitazioni..

No, nel senso ke nn parte proprio.
    Ma l'amministratore sono io e nn ho posto restrizioni, specialmente x IIS.
    C'è 1 modo x consentire a tutti gli utenti di usare quest'applicazione?

Permessi di invio