Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cd senza autorun

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    94

    una mano ........vi prego........

    Ciao ragazzi! Ho realizzato un cd e vorrei creare un file .bat che, quando ci clicco due volte sopra, mi apre un file .HMTL, che si trova all'interno di una cartella. E' possibile creare questo comando?

    N.B.: NO AUTORUN.
    Mi spiego meglio:
    Autorun ti esegue in automatico l'apertura. Io vorrei, invece che l'utente abbia visibile l'alberatura e che premendo su un file che chiamerò START.bat, mi apra il file all'interno della cartella del sito.

    Si può fare?

    Ciao

  2. #2
    Crea un nuovo file con blocco note per creare il bat al cui interno scriverai:

    start percorso\nomefile.htm

    Prova così. Bye
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  3. #3
    metropolis999
    Guest
    è più figo se crei un autorun con winzip self-extractor

    vuoi mettere "start.exe"?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    94

    thanks....but

    Per chipdb:
    Ciao chipdb ho provato come dici tu ma non mi esegue il comando. GLi ho dato il percorso e non me lo legge.Sapresti dirmi se c'è un'altra soluzione?


    Per metropolis:
    In che senso start.exe. Un file che quando clicco sopra mi apre il percorso giusto?


    Grazie

    Ciao
    Diego

  5. #5
    metropolis999
    Guest

    Re: thanks....but

    Originariamente inviato da ciccio
    Per chipdb:
    Ciao chipdb ho provato come dici tu ma non mi esegue il comando. GLi ho dato il percorso e non me lo legge.Sapresti dirmi se c'è un'altra soluzione?


    Per metropolis:
    In che senso start.exe. Un file che quando clicco sopra mi apre il percorso giusto?


    Grazie

    Ciao
    Diego
    winzip self-extractor ti crea un .exe che ti va ad aprire l'archivio nella dir specificata (una specie di "installazione") e ti apre automaticamente il file che desideri

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da chipdb
    Crea un nuovo file con blocco note per creare il bat al cui interno scriverai:

    start percorso\nomefile.htm

    Prova così. Bye
    su alcuni pc il file start (nella directory windows\command) nn c'è!

    un metodo x risolvere il problema:

    usare shelexec (spazioweb.inwind.it/tia86/shelexec.exe)
    nel file autorun.inf:

    [AUTORUN]
    OPEN=Shelexec filekevuoi.xxx
    ICON=iconakevuoi.ico





    ciao

  7. #7
    Scusa, ma allora tanto vale che copi il suo "start.exe" che ha in \windows\command nel cd no? :quipy:

    Bye
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.