Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Videogiochi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    115

    Videogiochi

    Avrei bisogno di sapere alcune cose sui videogiochi e spero che mi possiate rispondere nel più breve tempo possibile. Le mie domande sono le seguenti:
    1) In che linguaggio sono scritti i videogiochi della playstation?
    2) Come viene effettuato il porting di un gioco playstation sul PC?
    3) E' possibile collegare psx e computer?

    Spero qualcuno mi risponda.
    Cioa a tutti!

  2. #2
    ti rispondo per ora io... poi magari arrivera' qualcuno di + comeptente in merito ...

    1) C++ credo,con il pacchetto YAROZE.

    cmq trovi qui
    http://www.itportal.it/developer/algoritmi/playstation/
    la risposta alle tue domande

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    115
    Grazie della risposta, ma purtroppo non so dove trovare la YAROZE.
    Non è magari possibile collegarla attraverso il cavo seriale, ma utilizzando una normale console?

  4. #4
    immagino che esistano degli emulatori di yaroze... teoricamente non ti serve neppure collegare la gaystation al pc... provi tutto emulato e quando va masterizzi! oppure masterizzi man mano che sviluppi , soluzione leggermente piu' costosa .

    purtoppo le mie sono solo supposte prova a cercare in siti warez di cui non posso darti il link per motivi piuttosto ovvi

  5. #5

    Emulatori per XP

    Ragazzi avrei bisogno di una mano da parte vostra vorrei fra funzionare un emulatore di giochi per Pc su Windows XP le rom sono su CDROM ma con il vecchio emulatore funziona su tutti i sistemi Microsoft escluso chiaramente su XP.Mi dareste una mano l'emulatore che vado ad utilizzare è quello di Neo-geo.Attendo al più presto una vostra risposta.Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.