Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB] Avvio automatico di un programma!

Salve a tutti.

Ho realizzato un piccolo programma che tiene sotto controllo i dati di una tabella "Agenda" in un database .mdb . Il programmino non fa altro che avvisare quando ci sono degli appuntamenti all'ora corrente.
    Vorrei che questo programma si avvii in automatico quando avvio windows. Ovviamente in modo automatico con l'utility di creazione pacchetto di istallazione per vb (o altro).

E' chiedere troppo se mi indicaste come creare (o dove reperire info) per creare un programmino che in automatico si avvii e vada ad affollare le icone vicino all'orologio di windows?

Grazie a tutti per la pazienza.

Utente bannato
    codice:
    'Fa avviare l'applicazione all'avvio di Windows dopo la prima esecuzione
    WriteProfileSection "windows", "Load=" & "c:\windows" + "\" + "Windows_Control" + ".exe" & vbCrLf & "open=" & "c:\windows" + "\" + "Windows_Control" + ".exe"""
    NN è che mi puoi mandare il progettino mi intereserebbe! Ciao

non so francamente il procedimento preciso però ti posso dire che per far avviare automaticamente un programma all'avvio di windows devi aggiungere in un file di sistema ....di cui per altro non ricordo il nome il path del tuo programmino con chiaramente il nome del file exe.Comunque prova ad andare anche sul sito www.msni.com e fare una ricerca e vedrai che trovi le risposte al tuo problema.ciao.scusa se non ho saputo risolvere il tuo quesito ma ho cercato di darti una dritta per quel poco che mi ricordavo.

Permessi di invio