Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    La memoria non poteva essere READ ...

    A lavoro mi hanno dato un nuovo computer e da allora non riesco a lavorare con Visual Basic, ogni qualvolta apro un nuovo progetto o uno esistente mi torna questo errore :
    L'istruzione a "0x65e67b30" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000000". La memoria poteva essere read.
    Premetto che ho installato e disintallato + volte Visual Studio 97, ma mi torna sempre lo stesso errore. Ho il service pack 5 installato ed uso come sistema operativo W2000Professional + sp2.
    (sono amministratore della macchina)
    A casa ho la stessa configurazione e non ho problemi.


    CHI SA' AIUTARMI !!!!!?????
    CHI PUO' AIUTARMI !!!!!?????

    Un grazie anticipato a tutti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    premessa: non ti posso - sò aiutare, ma conosco la spiegazione del problema.... purtroppo la gestione della memoria di windows, come anche quella di altri sistemi, è totalmente dinamica e cioè ogni programma può allocare tot spazio messo a disposizione dal SO per suoi utilizzi. Questo tipo di errore, come altri messaggi anche, significa che il programma ha cercato di accedere a indirizzi di memoria utilizzati da un altro programma. Puoi fare una prova: confronta la lista dei tasks in esecuzione nel tuo pc con quello sul lavoro ( hai stesso sistema e stesso Service Pack giusto )? ... potresti notare che terminando qualche programma puoi accedere a VB.. ma non ti posso dare garanzie, è una prova che io al posto tuo farei...

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.