Dove posso scaricare (ammesso che sia possibile) la versione trial di 3d studio max?
Potete consigliarmi qualche buon manuale?
ciao
Dove posso scaricare (ammesso che sia possibile) la versione trial di 3d studio max?
ciao
Se non sai volare è solo perchè credi di non poterci riuscire!
www.eonline.it, www.kunturia.too.it, www.sietgroup.it, www.adeaonline.it
Ciao ,Originariamente inviato da navarriabros
ciao
la versione trial a 15gg di 3d studio max4.2 esiste e la trovi allegata alla rivista computer arts n.34 (novembre 2001).
Non mi risulta che sia anche scaricabile on-line.
però se ti interessa max , on line puoi scaricare dal sito discreet "G-max" , che è una versione free , ma limitata (non troppo)di 3d studio max.
http://www.discreet.com/products/gmax/gmaxconsumer/
Ciao jamesvalue
Ciao ,
penso però che dal sito della discreet puoi farti inviare via posta il demo-cd di max.
Ciao jamesvalue
Qualsiasi software scaricato senza il consenso della casa produttrice è da ritenersi discussione non gradita in questo forum, grazie.
NetKiLLeR
Roby...
Un master di www.selphy.tk
Ciao ,Originariamente inviato da rogeta
In WinMX c'è la possibilità di downloadare software tra cui anche 3D studio max
scusa l'ignoranza , ma stò WinMx cos'è ?![]()
![]()
Qualsiasi software scaricato senza il consenso della casa produttrice è da ritenersi discussione non gradita in questo forum, grazie.
NetKiLLeR
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
WinMX è un programma multiserver per la condivisione (scambio) di files ( MP3, Audio, Video, Eseguibili, Archivi, etc.... )
Roby...
Chiedo scusa.Originariamente inviato da NetKiLLeR
NetKiLLeR![]()
Roby...
Non so se si possa scaricare una versione trial, in ogni caso io l'ho provato e sinceramente mi trovo meglio con Maya 4 Unlimited (che ora ho)
Per quanto riguarda i manuali, se te la cavi con l'inglese ho degli ottimi tutorial e guide di migliaia di pagine (sia 3d max che maya)
![]()
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona