Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Per Alka

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568

    Per Alka

    Alka scusa se ti posto anche qui ma ho urgente bisogno di aiuto. Vieni a rispondermi nei messaggi privati per favore ti ho postato alcune domande

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Credo che la tua pratica di posting sul forum violi tutte le norme comportamentali che lo regolano.
    Leggo il forum più volte al giorno e rispondo sia alle domande che ai messaggi privati, quando mi è possibile. I messaggi privati hanno la stessa precedenza dei messaggi postati su questo forum...inoltre, non c'è bisogno di inviare una sollecitazione pubblica per comunicare l'invio di un messaggio in privato...altrimenti a cosa servirebbero?
    Visti i tuoi problemi di particolare urgenza - discutibile, dato che si tratta di "programmi scherzo" - è più conveniente postare le tue domande direttamente qui, dove anche altre persone possono leggerle e magari rispondere; di certo non possono darti una mano se vengono semplicemente informati del fatto che mi hai inviato un messaggio privato, cosa che probabilmente non interessa a nessuno!

    Il buon funzionamento di questo spazio si ottiene solo con l'uso corretto da parte dei suoi utenti.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568

    Hai ragione alka

    Hai ragione alka dora in poi non lo faccio più. In ogni caso ti ho risposto in privato perchè avevamo continuato la la discussione se non mi sai aiutare lo posterò qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.