Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Prendo i file, li spedisco sul server e apro una pagina internet

    dopo tanti consigli ricevuti sul forum php e il problema esposto in QUESTO messaggio, chiedo aiuto a voi.

    A=computer in ufficio (Win2000 o al max NT)
    B=nostro server remoto (Win2000 Server)
    Dovrei arrivare a questo:
    ad una certa ora e tutti i giorni su A parte uno script che prende i file dalla cartella scelta li "spedisce" (non so in che modo.. ma lo speigo dopo) su B.
    Dopodichè se tutto ha funzionato richiama una pagina http://mioserver/aggiornadb.php che aggiorna il db (ma questi sono problemi miei e di php )

    Si può fare? Credo di si.. Come? Io di VB non so niente

    Per spedisce intendo dire che questi file dovranno essere fisicamente in una cartella su B al momento del richiamo della pagina.. quindi forse sarebbe meglio fare un upload tramite ftp oppure.. Dico questo perchè so che si può interagire bene con Outlook Express (al lavoro un allegato di una certa mail viene salvato automaticamente e la mail cancellata ad esempio) ma sul server non sarà installato.. l'unico modo CREDO sia il trasferimento ftp.
    Sono nelle vostre mani.

  2. #2


    nessuno, nessuno??

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    5

    stesso problema

    Ciao sono MAX,
    ho lo stesso problema:
    Piu database LOCALI che devono aggiornare un DATABASE SERVER che sta su una macchina WEB. (formato ACCESS)

    L'unica strada sembra il trasferimento dei DB LOCALI tramite ftp e poi far partire uno script ogni sera per sincronizzare i dati.

    CIAo e grazie se hai ulteriori novità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.