PDA

Visualizza la versione completa : [OT] problema

francesco1
28-06-2002, 12:57
Premetto subito che io di programmazione non ci capisco niente......

avrei bisogno se possibile di un sistema x effettuare una connessioine a internet tramite cd-rom (in automatico come quelle che si trovano in giro)possibilbente a tempo che si connetta per circa 1 ora.
esempio:

tramite questa connessione potrei far connettere un utente per 1 ora e poi si deve annullare in automatico tutto questo deve andare su cd

Mi potete aiutare in questa cosa ciao

ramses
28-06-2002, 16:20
Forse Ŕ meglio se ti sposto in programmazione!!!!!

francesco1
28-06-2002, 17:12
si x me va benissimo ma dalla programmazione mi anno buttato fuori DECIDETEVI...

kayowa
01-07-2002, 00:23
Hahahahahahaha

Maldito
01-07-2002, 11:22
di che aiuto hai bisogno di preciso?

francesco1
01-07-2002, 12:13
Vorrei fare un sistema da applicare ad un cdrom che ti permetta di connetterti a internet con una connessione (giÓ stabilita da me) non pi¨ di un ora.

ma non s˛ da dove cominciare

esempio: devo fare un cdrom dove dar˛ ad i miei clienti la possibilitÓ di connettersi ad internet facendo una registrazione ma per chi non a la connessione se non sanno come farla diventa un problema x loro quindi con questo cd diverrebbe molto pi¨ facile connettersi e registrarsi direttamente

Se non sono stato chiaro fammi sapere Grazie per il tuo interessamento

Maldito
01-07-2002, 12:28
si, ho capito il prodotto che vuoi creare, ma in che linguaggio?

per cominciare, ( a prescindere dal linguaggio ) puoi agire secondo 20000 modi.. io farei cosý:

- ricerca informazioni sull'utilizzo delle connessioni remote con il linguaggio da te scelto.

- creazione di un programma che intercetta l'utilizzo della connessione da te creata ( il prog deve girare sempre ) e se fuori dai tempi stabiliti interviene per esempio causando la disconnessione.

che ne pensi?

francesco1
01-07-2002, 12:46
Per me andrebbe benissimo ma il mio problema Ŕ che non s˛ che linguaggio scegliere io di programmazione non ne so niente mi metto nelle vostre mani

kiva
01-07-2002, 12:50
Originariamente inviato da francesco1
Per me andrebbe benissimo ma il mio problema Ŕ che non s˛ che linguaggio scegliere io di programmazione non ne so niente mi metto nelle vostre mani

Java script o visual basic non li conosci?:confused:

francesco1
01-07-2002, 12:56
Qualcosa ma non so da dove cominciare per cercare qualcosa

Loading