PDA

Visualizza la versione completa : [java] Forza4 applet...cercasi

goldy74
28-06-2002, 16:05
Dovrei trovare e studiare il sorgente java dell'applet del famoso gioco Forza 4 ma non riesco a reperirla.....insomma ho trovato i file class per inserirla eventualmente nel mio sito ma i sorgenti,.....no !!!!! Qualcuno mi aiuta?

Mandrake978
28-06-2002, 17:16
Se proprio non li trovi... decompila i class...

goldy74
28-06-2002, 19:29
Ci avevo pensato e infatti ho trovato con google dove scaricare il decompilatore solo che poi volendo ricompilarli mi vengono segnalati errori.....non è che la decompilazione mi faccia avere i file java non proprio corrispondenti agli originali ?

tia86
28-06-2002, 20:59
Originariamente inviato da goldy74
Ci avevo pensato e infatti ho trovato con google dove scaricare il decompilatore solo che poi volendo ricompilarli mi vengono segnalati errori.....non è che la decompilazione mi faccia avere i file java non proprio corrispondenti agli originali ?

cerca DJ Java Decompiler 3.0!
va ke è una meraviglia

goldy74
28-06-2002, 21:13
In effetti è proprio questo che ho scaricato e avevo provato con dei miei file ed è andato DAVVERO UNA MERAVIGLIA perchè i file ottenuti sono identici all'originale invece per quelli dell'applet Forza4 non sono sicura di aver avuto file uguali agli originali perchè se tento di ricompilare l'operazione non va a buon fine....è possibile che l'autore abbia potuto "proteggere" in qualche modo i suoi sorgenti? Penso questo perchè con i miei file il DJ va proprio forte!!!! Comunque grazie per i consigli. Se non ci fossero i forum in certi momenti mi metterei proprio a piangere, invece così mi sento comunque "appoggiata" e sostenuta. :)

Loading