Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [java] Forza4 applet...cercasi

    Dovrei trovare e studiare il sorgente java dell'applet del famoso gioco Forza 4 ma non riesco a reperirla.....insomma ho trovato i file class per inserirla eventualmente nel mio sito ma i sorgenti,.....no !!!!! Qualcuno mi aiuta?

  2. #2
    Se proprio non li trovi... decompila i class...

  3. #3

    ok

    Ci avevo pensato e infatti ho trovato con google dove scaricare il decompilatore solo che poi volendo ricompilarli mi vengono segnalati errori.....non è che la decompilazione mi faccia avere i file java non proprio corrispondenti agli originali ?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: ok

    Originariamente inviato da goldy74
    Ci avevo pensato e infatti ho trovato con google dove scaricare il decompilatore solo che poi volendo ricompilarli mi vengono segnalati errori.....non è che la decompilazione mi faccia avere i file java non proprio corrispondenti agli originali ?
    cerca DJ Java Decompiler 3.0!
    va ke è una meraviglia

  5. #5

    Già !!!!

    In effetti è proprio questo che ho scaricato e avevo provato con dei miei file ed è andato DAVVERO UNA MERAVIGLIA perchè i file ottenuti sono identici all'originale invece per quelli dell'applet Forza4 non sono sicura di aver avuto file uguali agli originali perchè se tento di ricompilare l'operazione non va a buon fine....è possibile che l'autore abbia potuto "proteggere" in qualche modo i suoi sorgenti? Penso questo perchè con i miei file il DJ va proprio forte!!!! Comunque grazie per i consigli. Se non ci fossero i forum in certi momenti mi metterei proprio a piangere, invece così mi sento comunque "appoggiata" e sostenuta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.