Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Controllo volume del video in flash

Ho un problema:
    come faccio a controllare il volume (alzarlo e abbassarlo con il classico bottone draggabile sulla linea verticale) di un filmato video importato in MX e quindi non di un suono importato?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se non hai altri suoni nel filmato...

- aggiungi un movieclip alla libreria
    - da dentro il movieclip, importi il video, e lasci che venga distribuito sui frame
    - torna alla timeline principale, trascina un'istanza del movieclip sullo stage

Nel primo frame della timeline principale scrivi:

suono = new Sound();

e poi regoli il volume con:

suono.setVolume(..);

Utente di HTML.it
    ciao, continuo questo topic che ho trovato facendo una ricerca, in quanto ho lo stesso problema, solo che io importo con load movie un file swf con un filamto con sonoro di 5 minuti (è una lezione per un videocorso) generato con camtasia e, quando provo ad aprirlo con flash quest'ultimo si pianta (nn so se sia per le dimensioni o per il codec di camtasia, io ho un pc pentium 4 2,6 Gh e 512 Mb di ram).

Come faccio ad alzare ed abbassare il volume se il filmato non posso aprirlo, se non direttamente durante l'esecuzione?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Leggi il codice per il caricamento sul livello:

http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...rial=6&idpag=2

puoi fare la stessa cosa con il filmato creato con il Camtasia, e cambiarne il volume con il setVolume().

Utente di HTML.it
    ok, grazie. in effetti qualcosa del genere l'avevo intuito, infatti l'avevo applicato direttamente a _root facendo abbassare tutti i suoni del clip (tanto il pulsante è per disabilitare tutti i suoni).

Permessi di invio