Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Programma per immobiliare

    Ciao a tutti

    Qualcuno conosce o ha realizzato un programma per un' agenzia immobiliare??

    Dovrei compararne uno, ma deve essere molto buono, non un programmino una cosa seria!!!


    Grazie mille

    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

  2. #2

    Provo io

    Senti fammi sapere che possiamo realizzarlo!!

    Il costo lo si può calcolare solo quando hai le specifiche chiare!!
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  3. #3
    Se ti va bene io ho lavorato per
    INFOSTRADA
    AISoftware
    BAULI
    POLIZIA di STATO
    INTERSIEL

    è poco serio?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  4. #4
    basta sapere che ci devi fare
    eventualmente qualcosina che può interessarti ce l'ho
    oppure si può sempre fare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Ciao a tutti, e scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema con il provider


    Allora io ho bisogno di un programma gestionale con suporto database
    le funzioni sono molte, deve poter archiviare i nuovi clienti che cercano una casa in vendita in affitto ecc.., deve archiviare ovviamente clienti che vendono un'appartamento, un negozio ecc..
    poi quando inserisco il nuovo cliente che cerca casa deve verificare che ci sia una casa nel database con quelle caratteristiche.

    Poi deve stampare tre tipi di contratti, insomma c'è da lavorarci un pò,

    se conoscete qualcosa di gia fatto sono disposto a comperare purchè soddisfi tutte le esigenze, altrimenti se volete farvi avanti voi per realizzarlo e difficile spiegare tutto via forum quindi dovremmo sentirci in altro modo, magari vederci se non siamo troppo lontano.

    ma più o meno dovrei sapere quanto mi può costare...



    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.