Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [OT] Proprio nessuno?

  1. #1

    Proprio nessuno?

    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    manda il prg

    clikka qui per l'email

    ci darò un'occhiata attento se supera un 1 il pachetto nn inviare ...mettimelo su un server on.line!

    Ciao

  3. #3
    Sorry ma non ho server on-line. :quipy:

    Quello che mi stupisce però é che aprendo il file *.exe e leggendo i vari valori inseriti (tramite programma apposito ovvio :gren: ), le stringhe esistono all'interno del pacchetto exe , non capisco perché lui legga comunque l'italiano come lingua anziché l'inglese anche se in win é impostata quest'ultima...

    Mah....

    Bye
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    bha ma tu hai un file esterbo contenente le varie traduzioni a secondo che scelga italiano o inglese oppure usi qualche dll di sistema??

  5. #5
    Fa tutto VB in automatico. Il file di risorse é incluso nell'exe compilato. E' VB che rileva la lingua di sistema impostata e dice al res quale lingua usare. Il problema é che in modalità autore lo fa, ma non in esecuzione dopo la compilazione...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.