Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Auito per ESAME in Java

    ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio, tra una ventina di giorni devo dare un esame di programmaziione dei calcolatori in java e devo portare un programma che evidenzi le funzionalità della programmazione ad oggetti. Cosa potrei costruire di discreto premettendo che le mie conoscenze di java non sono ampissime?
    datemi un buon consiglio risolutore.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    ... io farei uno cosa a "doppio taglio" nel senso che se la fai fatta bene ha un fascino non da sottovalutare... se la fai fatta male ti si ritorce contro. Che ne pensi della rappresentazione del sistema solare con sole, pianeti, satelliti??

  3. #3
    sai cosa xò preferirei evitare di fare cose in grafica anche perchè di grafica non ne so niente.

  4. #4

    Help me Maldito!!

    Per la verità interesserebbe a me un programma del genere perchè sto realizzando un sito di oroscopo (scopi didattici !!!)e una cosa del genere mi piacerebbe molto....ma è difficile??

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    difficile come qualsiasi altra cosa :gren:

    se conosci il java .. fare una cosa del genere richiede tempo ma non è da considerarsi "estremamente difficile" ( a meno che non voglia fare cose assurde tipo 3000000 pianeti e 2500000 costellazioni allucinate )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.