Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [VB6] Distribuire librerie

    Ciao a tutti. sono un principiante con l'uso delle librerie in VB6.
    ho questo problema:
    quando faccio il pacchetto di installazione, vb6 include tutte le librerie che usa il mio programma? come faccio ad essere sicuro che prenda tutte quelle che ho utilizzato/fanno girare il mio programma? se non le prende in automatico, come (e dove) faccio ad elencargliele tutte?

    quando lancio l'exe di installazione, registra automaticamente le librerie o devo dirgli di farlo in maniera separata? come?

    visto che ho poche idee (ma confuse), se qualcuno è in grado di aiutarmi può mandarmi qualche estratto di codice o qualche link con del codice su cui posso studiare un po'?

    Grazie

  2. #2

    Re: [VB6] Distribuire librerie

    Originariamente inviato da willowfield
    Ciao a tutti. sono un principiante con l'uso delle librerie in VB6.
    ho questo problema:
    quando faccio il pacchetto di installazione, vb6 include tutte le librerie che usa il mio programma? come faccio ad essere sicuro che prenda tutte quelle che ho utilizzato/fanno girare il mio programma? se non le prende in automatico, come (e dove) faccio ad elencargliele tutte?

    quando lancio l'exe di installazione, registra automaticamente le librerie o devo dirgli di farlo in maniera separata? come?

    visto che ho poche idee (ma confuse), se qualcuno è in grado di aiutarmi può mandarmi qualche estratto di codice o qualche link con del codice su cui posso studiare un po'?

    Grazie
    pern fare girare un programma vb serve oltre a windows anche le librerie di run tine e tutte le librerie dei controlli che tu aggiungi ai predefiniti
    perciò quando inserisci un controlo guarda da che file dll o ocx proviene