Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare una DLL

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309

    Creare una DLL

    Salve avrei questo problemino, devo creare una DLL, dove inserire delle select del tipo
    "Select * from dataBase where id=" variabile
    dove variabile devo passargliela da una pagina asp, e mi devo far ritornare la select nella pagina asp, in pratica invece che fare nella pagina asp una select e farmi ritornare i risultati, voglio che sia la DLL a fare la select.

    Mi sapreste dire come posso fare questa DLL? La connessione al Db va nella DLL, e materialmente come devo scrivere questa DLL.

    Ciao e grazie a tutti
    Ciao By Peter_Pan...

  2. #2

    Devi usare VB...

    Devi usare VB e creare una libreria ActiveX. (Selezioni un nuovo progetto di tipo ActiveX DLL)
    Poi nel porgetto aggiungi alla classe principale (Class module) tutte le proprietà e i metodi per implementare la connessione al database e le select.

    Queste sono le linee guida. Spero ti siano di aiuto per cominciare a documentarti in merito...
    Ciao!!
    lupusinfabula

    Programmatore VB, ASP, Delphi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309

    Behhh Diaciamo di si

    Si come linee guida vanno bene, anche perchè ho già un idea di come tecnicamente si deve fare, il mio problema è proprio al livello di codice come farlo, cmq ti ringrazio per le tue dritte, se puoi dirmi di più mi faresti un favore altrimenti va bene lo stesso.
    Ciao e Grazie By Peter
    Ciao By Peter_Pan...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309

    Esempio

    Nessuno ha un esempio già fatto da potermi inviare? Ho qualche altra dritta?

    Grazie a tutti
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.