Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Invecchiare Un Viso

  1. #1

    Invecchiare Un Viso

    Cerco urgentemente un programma (se FREE, Shareware o trial è meglio), che sia in grado, data una immagine di un volto, di "invecchiarlo" di 20/30 anni. E' possibile? Mi hanno parlato di MORPHING o di BRYCE, ma dove li trovo e a che costi?
    :master:
    ROBERTO FACCANI

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di René
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    610

    Re: Invecchiare Un Viso

    Originariamente inviato da robo
    Cerco urgentemente un programma (se FREE, Shareware o trial è meglio), che sia in grado, data una immagine di un volto, di "invecchiarlo" di 20/30 anni. E' possibile? Mi hanno parlato di MORPHING o di BRYCE, ma dove li trovo e a che costi?
    :master:
    Bryce lo trovi sul sito di

    Meta Creations

    Per l'altro non saprei cosa consigliarti...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

  3. #3
    Grazie ma non sono riuscito a risolvere il problema!
    Mannaggia all'inglese!
    Nel sito si parla di Bryce 4 ma comunque non sembra si possa scaricare nessuna demo.
    (Io non ci sono riuscito)
    ROBERTO FACCANI

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sex
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    684
    sia in PS sia in PSP ci sono dei modi per invecchiare l'immagine ..... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di René
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    610
    Credo abbia bisogno di invecchiarlo "realmente", con rughe, capelli grigi, pelle "cadente" ecc...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

  6. #6
    Sono un discreto conoscitore di Paint Shop e ho provato l'utilizzo delle varie tecniche tipo giornale vecchio, seppia e altre.
    Forse con un certo numero di tecniche combinate arriverò a risolvere il problema, ma in modo casuale e soprattutto non facilmente ripetibile...Non era questo che cercavo...
    Grazie comunque...
    ROBERTO FACCANI

  7. #7
    Non conosco Bryce ma se ti è stato consigliato ci sarà un motivo. Ti dò il link:

    http://www3.corel.com/cgi-bin/gx.cgi...id=CC10Z9POQSP

    L'unco problema è che pesa 58 MB
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  8. #8
    Bryce serve per creare paesaggi, infatti ha modelli già pronti di piante e terreni, texture e materiali per ghiacci, vulcani ecc...però non mi pare proprio che sia adatto ad invecchiare un viso, l'ho provato poco (usato un po' la trial di Bryce 5), ma proprio non mi pare che possa servire allo scopo di robo

    Ciao

  9. #9
    Beh,...

    [SERIO]Se hai un amico alla Pulla puoi chiedergli un favore con il software degli identikit...:quipy:


    Io conosco uno che conosce uno che sta alla pulla ma non lo sento da parecchio...

    Tu prova comunque!

    ciao,
    jack.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    Bryce non penso proprio possa servire, mentre morphing, come dice il nome, serve per far passare in modo graduale da una foto ad un'altra
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.