Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Posso modificare un'applet senza codice sorgente?

    Salve, ho una domanda semplice semplice a chi di Java ci capisce

    Ho aperto un'applet e dentro c'era tanto codice incomprensibile
    n  o canvasHeight q  r
    ansWinWidth t  u ansWinHeight w  x senPerScreen z  { screenNumber }  ~ java/awt/Button € Continua ‚ (Ljava/lang/StringV  „
    … Ljava/awt/Button; m_button ˆ ‡  ‰ java/lang/String ‹ 3 my Give me book. 
    Ho modificato la frase in grassetto con Give me your book SENZA toccare nient'altro, ho salvato il file ma quando ricarico la pagina mi dice File class non trovato!

    Come mai?
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

  2. #2
    Per modificare un programma java devi avere il file.java (sorgente) e poi ricompilarlo.. se hai il class (progr. compilato) puoi decompilarlo, modificarlo e poi ricompilarlo...

  3. #3

    DJ decompiler 3.0

    Per ottenere il sorgente java di un'applet puoi scaricare da internet gratuitamente il programma decompilatore DJ Java decompiler 3.0 che questo mese è anche sul CD ROM della rivista ioProgrammo. Prova a cercarlo con Google !!

  4. #4
    Risolto tutttuttutto! :quote: sono trop content ihihihi:gren:
    grazie lo stesso
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.