salve, come si fa a creare una cornice per photoshop?
come uno quelli semicerchi... come cosi':
da | a <
| <
| <
| <
| <
-------- <<<<<<<<
salve, come si fa a creare una cornice per photoshop?
come uno quelli semicerchi... come cosi':
da | a <
| <
| <
| <
| <
-------- <<<<<<<<
Un esempio di immagine con la cornice.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
ecco un esempio...
Se ti serve per un immagine.
Selezioni l'immagine (tieni premuto ctr e clicchi sul livello dell'immagine). Vai su Selezione>Modifica>Bordo. Dai uno spessore al bordo a seconda delle tue esigenze.
Adesso crei un nuovo livello superiore a quello dell'immagine, lasciando la selezione attiva. Ora su quel livello puoi riempire la selezione (cornice) con un pattern, con del colore e farci delle elaborazioni con i filtri o con un po' di fantasia.![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
e vorrei anche sapere come si fa a impostare l'immagine color seppia dei anni '30
nn so farlo bene... mi vuoi spiegarmi meglio...
Se vuoi mandami l'immagine.
ary@jumpy.it
ho visto che c'è l'azione di photoshop, ma come si usa?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ma esistono dei programmi o altro che mettono da soli le cornici particolari o efftti su immagini di photoshop?
esempio
www.hotelexcelsiorbay.com
grazie
Guarda negli stili di PS. C'è l'effetto seppia.Originariamente inviato da netghost
ho visto che c'è l'azione di photoshop, ma come si usa?
Ciauz! :bubu:
http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna