Ok..allora premetto che sono nuovo nell'uso dell'accopiata del titolo quindi sono certo che dirò più di una cappellata...comunque io ho il seguente problemino:
ho installato e configurato IIS 5.1 su WinXP Pro...sembra funzionare, nel senso che se digito localhost mi parte la pagina localstart.asp e inoltre ho testato qualche script asp nella root e pare funzionare alla grande.
Il problema sorge quando testo gli stessi script nelle sottodirectory....mi spiego meglio...sulla vecchia macchina con il glorioso Win98SE avevo PWS e tante sottodirectory, in ogni sottodirectory appoggiavo un sito che testavo con il DW...avevo così per esempio path del tipo:
c:\Inetpub\wwwroot\<nome_directory>\<sito_vero_e_p roprio>
Se uso html non ho problemi funziona tutto alla grande, ma appena tiro fuori uno script in asp mi si pianta di brutto...salta fuori addirittura NortonAntivirus..IIS dà fuori di melone e lo si deve far ripartire...insomma nella root pare funzionare ma altrove non dire i proprio...tremo solo al pensiero delle connessioni ODBC...parecchie volte si è piantata la macchina.
Ora, son certo che si tratti di un pb.di configurazione e che sono io capra e non riesco a capire quale sia, potreste darmi una mano che sono veramente allo stremo e devo risolvere al più presto 'sta rogna....grazie

Rispondi quotando