CHE FACCIO? HO ANCHE PROVATO A REISTALLARLO MA NIENTE!
CHE FACCIO? HO ANCHE PROVATO A REISTALLARLO MA NIENTE!
BLABLABLA...
In base a cosa dici che non funziona ?
Se crei una pagina ASP chiamata pippo.asp con dentro
E poi la richiami tramite http://localhost/pippo.aspcodice:<% Response.Write ("Funziona !") %>
Cosa succede ?
FUNZIOOOONA! HO REISTALLATO PWS, HO PROVATO A CHIAMARE LA PAGINA DAL BROWSER E SEMBRA TUTTO A POSTO. GRAZIE! MA QUINDI DOPO AVER SALVATO IN WWWROOT DEVO CHIAMARE LA PAGINA DAL BROWSER PER VEDERLA?![]()
BLABLABLA...
altrimenti crei la tua bella cartella con le pagine asp dove vuoi ... poi con l'utimo pulsante a sx del pws, crei il collegamento tra un nome virtuale e la cartella e la kiami in questo modo.
no non sto capendo cosa dici, quale sarebbe l'ultimo pulsante a destra del pws, sulla schermata di pws i pulsanti sono tutti a sinistra in verticale, l'ultimo è "impostazioni avanzate", e poi cosa sarebbe "il nome virtuale?"![]()
BLABLABLA...
ma per vedere le pagine asp devo stare perforza in linea?![]()
BLABLABLA...
No !Originariamente inviato da massimo
ma per vedere le pagine asp devo stare perforza in linea?![]()
Stai disconnesso da internet non serve essere connesso.
Per in linea il browser intende non cercare le pagine in cache ma tra quelle disponibili.
Nei settaggi di IE alla voce Strumenti -> Opzioni -> Connessione metti "Usa connessione remota se non disponibile una connessione di rete"
Per il pulsante credo che inno intendesse una cosa simile :
sei un piccolo genietto davide ... proprio qiello
:gren:Originariamente inviato da innovatel
sei un piccolo genietto davide ... proprio qiello
1. La prossima volta non postare da coricato .... i pulsanti sono in verticale !!!
:gren:
2. Quanto tempo credi debba ancora passare prima che ti degni di rispondermi al PVT ???