Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

REQ: Configurazione PWS

Salve
    sono un neofita che è alle prime armi con ASP. Ho installato PWS per Win 98 ma, andando a intuito nella sua configurazione ancora non riesco a vedere i samples di file ASP. Come si deve configurare correttamente PWS per far ciò?
    Grazie

Ho letto la discussione ma non ho capito quasi niente.
    a) Qual' è il legame, se c'è, tra la home page http:/localhost e la home directory c:\inetpub\wwwroot? Io azzardo: tutto il materiale che c'è sotto wwwroot è quello che può essere visto, tramite browser, all' indirizzo localhost?

b)Ho creato una directory virtuale attravesro impostazioni avanzate. Praticamente da quanto ho capito è, logicamente, un link alla directory in cui c' è il materiale (che per me sono fike ASP che non sono mai riuscito a visualizzare).
    http://localhost/Asp (Asp->nome directory virtuale)-> risultato: connetti o non in linea quindi niente di niente. Se mi connetto fa una connessione remota quindi niente anche qui. Ho selezionato nelle opzioni di connessione di IE "Usa connessioni remote se non disponibili quelle locali, come avete detto nel thread.

c) Devo avere anche Frontpage installato? Fatto sta che ora l' ho rimosso e di conseguenza i file asp non hanno neanche un programma di esecuzione. Fa niente vero?

d) Per skippare le prime tre: che devo fà pe' vede 'sti maledetti file Asp?

Ultima cosa per non rompervi più: ma la guida su freasp.it di IIS è valida anche per PWS o sono proprio radicalmente diversi (di solito la filosofia Microsoft è sempre la stessa: fare cilecca)?

Grazie dell 'attenzione e scusate!

* There' s nothing conceptually better than Rock' n' Roll *

a. Esatto.

b. Impostazioni di IE.

c. FP non serve a meno che tu non lo usi per costruire pagine asp con linguaggio "asp" proprietario di Front Page (WEBBOT).