PDA

Visualizza la versione completa : [MS Outlook] Passaggio dati

luipol
11-07-2002, 08:50
Ciao amici,
ho questo problema: ho bisogno di avere aggiornata, su due pc in contemporanea, la base dati di MS outlook.
Su un pc ho win98 mentre sul portatile ho winxp home edition.
L'idea era quella di fare una procedura che andasse a copiare i file che contengono le varie cartelle di posta da una parte all'altra (file pst).
Per win 98 ho trovato la cartella che contiene questi file, ma non per winxp. Dove devo cercare?
Qual'è la cartella che contiene questi file su winxp?
Grazie in anticipo

Luipol

piccaweb
11-07-2002, 09:04
Io ho impostato la directory nella quale Outlook andrà a salvare il file di backup *.pst!
Così in automatico verrà creato il file ogni 20 giorni e salvato in determinato percorso!

luipol
11-07-2002, 09:10
Scusami Piccaweb, forse sono stato poko chiaro.
Io rispondo alle mail sia dal pc che da portatile. Vista la numerosità delle mail, ho bisogno di sapere bene a quali mail ho risposto e quali no. (quando faccio il file di backup mi perdo le freccettine dei forward e dei reply!)
Quindi non devo fare i file di backup ma copiare direttamente le cartelle.
Dove le trovo su winxp?

piccaweb
11-07-2002, 09:21
Potresti usare la procedura nativa di Outlook che condivide le cartelle in rete.
Ora non conosco bene questa funzione quinid non so dirti se tiene traccia delle e-mail inviate oppure no.

Vai su File | Condividi | Cartelle e selezioni quella che vuoi condividere ( Contatti, Attività, Calendario, Ecc..)

Loading