Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: set di pennelli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cersy
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    68

    set di pennelli

    Ho finalmete installato photoshop 6, ma non sono ancora riuscita a capire come si crea un set di pennelli...
    Qualcuno potrebbe spiegarmelo per bene? Grazie

  2. #2
    Per realizzare un nuovo pennello basta selezionare lo strumento pennello,fare click sulla freccia capovolta nella barra delle opzioni(vengono aperti tutti i pennelli attualmente impostati sul computer),fare di nuovo click sulla freccia rivolta verso dx e selezionare la voce "Nuovo pennello".

    Se vuoi sostituire il set che hai come predefinito allora segui la procedura sopra elencata ma clicca su "Sostituisci Pennelli" invece che su nuovo pennello. Questa opzione la puoi gestire anche da modifica--->gestione predefiniti.

    Per creare un nuovo set crea primi i pennelli,poi li salvi e li carichi successivamente come set.

    Spero di non aver tralasciato nulla!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cersy
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    68

    Thx!

    Grazie mille, finalmente ho capito come fare!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cersy
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    68

    ops

    Ehmm, ho parlato troppo presto
    Ho provato a creare un nuovo set di pennelli...soltanto che i 3 pennelli che ho creato mi si vanno ad aggiungere a quelli vecchi e quando tento di salvarli ...il pennello che si forma e' costituito da tutto il gruppone di pennelli...
    Devo per forza cancellare quelli vecchi?O c'è una soluzione + semplice?

  5. #5
    vai in modifica--->gestione predefiniti
    Da lì puoi salvare il nuovo set di pennelli che hai creato, puoi modificare i pennelli esistenti nel set selezionato e li puoi anche rimuovere.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.