Avendo un ip statico ed una connessione ADSL 640/128 Kbps secondo voi come risulterebbe l'accesso ad un sito ospitato sul proprio server?
128 Kbps quanti utenti possono reggere?
Avendo un ip statico ed una connessione ADSL 640/128 Kbps secondo voi come risulterebbe l'accesso ad un sito ospitato sul proprio server?
128 Kbps quanti utenti possono reggere?
Tanti quanti ne servono per far collassare la banda ed il PC-Server.
quanto sarebbe il minimo consigliato?
Oltre alla banda bisogna anche considerare le operazioni che esegue il server ogni volta che una pagina web gli viene richiesta.
Un conto è che si tratti di una semplice pagina html che il server deve prendere così com'è ed inviare al client ed un conto è dover eseguire i contenuti di una pagina asp, o php (etc), e dopo inviarla al client.
ma questo dovrebbe dipendere dal server stesso (CPU,RAM),non dalla banda visto che i dati vengono inviati una volta elaborati.
E quindi questo ti dovrebbe far capire che la velocità di un server dipende dalle sue prestazioni e dalla banda di collegamento disponibile.
io ho un celeron 1200 con 40gb di hd come server collegato ad un 2° pc ho messo php+mysql e installato Invision Board postavamo in 4 e andava tutto liscio ho una 256/128 BBB
c'è un programma per monitorare il carico del server? per ora uso XP ma passero a 2000 con apache!
byez