Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [java] perchè la java virtual machin di Sun...

    perchè la java virtual machin di Sun fa molto + schifo di quella vecchissima dedicata a XP? ho diversi problemi a visualizare alcuni applet...sapete dirmi perchè?

  2. #2

    Nn sono Sun

    Senti ti dico che sto facendo anche io un'applet con sistema operativo XP e non è questione esclusiva di java virtual machine ma anche di browser,se vuoi un cosinglio davvero un buon browser che ti consenta di vedere l'applet in maniera decente puoi utilizzare Opera con java supportato e vedrai il tuo applet una bellezza sembra che tu riesca ad avere un file .class adatto.Se puoi postaci il sorgente oppure il tuo problema.Ciao

  3. #3
    qualcuno mi spiega per favore come si installa la JVM su WindowsXP Pro plz?
    grazie...
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

  4. #4

    Install JVM su XP Pro

    Guarda non dovrebbe essere molto difficile io l'ho fatto ierisera quindi fai cosi scarichi il jdk1.3 oppure jdk1.4 dopo di che le installi sul tuo pc lasciando tutto come sta se vuoi puoi inserire i codice sorgenti.Alla fine dell'installazione basta che entri sotto pannello di controllo sistema e nella scheda Avanzate in basso trovi una voce con su scritto Variabili d'amibiente e li scrivi c:\jdk1.3\bin\ chiamando questa variabili JAVA_HOME.Spero dei essere stato di aiuto.Ciao

  5. #5
    E' tutto autoinstallante, vai tranquillo

  6. #6
    Io ho avuto il problema opposto, pensa un po'.
    Ho scritto un'applet ed ho scoperto che L'IE 5.5, distribuito con Windows Me nn contiene l'intero pakage javax.swing. IE contiene di default appena java.awt. Per cui la jvm Microsoft equivale alla 1.1.8 della Sun. Nn ho avuto problemi con Opera, il quale visualizza le mie Applet benissimo.

  7. #7
    Si ok, sono daccordo con voi ma il problema è che con la virtual di microsoft potevo fare tutto tranquillamente adesso ho diversi problemi ad entrare nelle chat come quella di html.it perchè la console del java mi riporta degli errori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.