Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hacker!!!!

  1. #1

    Hacker!!!!

    ho la necessita di entrare nel computer dei miei clienti sapendo il loro indirizzo ip, non per fare l'hacker ma per fare manutenzione al software senza installare altri programmi, ho visto quei programmini che usano gli hacker e mi starebbe bene uno di quelli, ma dove posso trovarlo???

    Mi va bene anche in dos.

    grazie.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    546
    programmi pronti nè ho, basta fare le modifiche per le tue esigenze di controllo, sui pc in remoto, nella cartella o cartelle che vuoi condividere, questo per non entrare in remoto in tutto l'hrad disk del server (il cliente), ciò non piacerebbe all'utente, mentre una cartella condivisa si può fare, come succede per le aziende, privati ecc.
    Se l'indirizzo ip lo conosci tanto meglio, basterebbe il nome del pc:
    quello che potresti fare al momento è entrare nella cartella condivisa e download il programma o database da fare manutenzione, e una volta fatto eseguire l'upload dei programmi nei pc.

    il programma non è freeware.............

    Il programma che ti serve non è roba da hacker.
    Con vb6 c'è il controllo winsock, destinato appunto a fare tali tipi di programmi

    P.S. l'hacker è ben altra cosa: è colui che conosce a fondo e sa tenere sotto il suo controllo, un sistema

    Nel tuo caso è giusto fare manutenzione da remoto, in quanto se il tuo cliente risiede a milano e tu stai a roma, è giusto intervenire da remoto, in taluni casi anche urgentemente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKAN
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    22
    hai scelto il forum sbagliato.......questi tipi di aiuti non li diamo!:sgrat:

  4. #4
    Originariamente inviato da steno12
    programmi pronti nè ho, basta fare le modifiche per le tue esigenze di controllo, sui pc in remoto, nella cartella o cartelle che vuoi condividere, questo per non entrare in remoto in tutto l'hrad disk del server (il cliente), ciò non piacerebbe all'utente, mentre una cartella condivisa si può fare, come succede per le aziende, privati ecc.
    Se l'indirizzo ip lo conosci tanto meglio, basterebbe il nome del pc:
    quello che potresti fare al momento è entrare nella cartella condivisa e download il programma o database da fare manutenzione, e una volta fatto eseguire l'upload dei programmi nei pc.

    il programma non è freeware.............

    Il programma che ti serve non è roba da hacker.
    Con vb6 c'è il controllo winsock, destinato appunto a fare tali tipi di programmi

    P.S. l'hacker è ben altra cosa: è colui che conosce a fondo e sa tenere sotto il suo controllo, un sistema

    Nel tuo caso è giusto fare manutenzione da remoto, in quanto se il tuo cliente risiede a milano e tu stai a roma, è giusto intervenire da remoto, in taluni casi anche urgentemente.
    quanto costa il programma e cosa mi consente di fare in generale?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    546
    da come hai postato:
    Dovresti far eseguire una normale installazione del tuo prg all'utente:
    esempio:
    c:\programmi\tuoPRG\
    oppure altre directory, questo lo sai tu...........

    1. Da remoto possiamo fare che tu acceda ai pc da remoto e entrare solo nella directory c:\programmi\tuoPRG e in tutte le altre sottodirectory
    2. Download di tutti i file esistenti e altrettanto upload.

    questo come minimo è pià che sufficiente per ripristinare per esempio db danneggiati per errore dall'utente oppure per la perdita dei sui dati ecc,ecc,
    .......non credo che vorresti chattare con i tuoi clienti.......
    anche se è molto semplice fare questo.

    3. sapere se hanno indirizzi ip fissi al collegamento (sarebbe meglio), oppure il nome dei pc per eseguire la connessione.

    per concludere....... da remoto potresti aggiungere i componenti, da te prima testati, sovrascrivendo, eliminando o aggiungendo i files corrotti o inuovi aggiornamenti del tuo prodotto ecc, ecc.....
    se poi vuoi comunuicare, quando sei connesso in remoto, lo possiamo fare.

    questo è ciò che ti consente di fare il programma in generale.

    per contatti:

    link
    homepage
    http://%77%77%77%2e%74%77%6f%72%6b%2e%69%74/
    software
    http://%77%77%77%2e%74%77%6f%72%6b%2...programmi.html
    forum
    http://%77%77%77%2e%74%77%6f%72%6b%2...um/default.asp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.