Qualcuno mi sa dire se Aruba supporta ASP.NET? Curiosando nel sito non si capisce per niente!
Sapete se esistono altri server magari free che supportano .NET?
Grazie e ciao Rudy![]()
Qualcuno mi sa dire se Aruba supporta ASP.NET? Curiosando nel sito non si capisce per niente!
Sapete se esistono altri server magari free che supportano .NET?
Grazie e ciao Rudy![]()
Rudy - www.u2place.com -
si aruba supporta asp.net
... o per lo meno da un po' di tempo a questa parte è comparsa una cartella aspnet_client nel ftp del mio sito...![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Appunto! Ma non ho idea di come si faccia a farlo funzionare, ho provato a mettere i file aspx li dentro ma niente
Ciao rudy![]()
Rudy - www.u2place.com -
ti consiglio di chiedere aiuto nel forum di aruba... al contrario dei servizi almeno quello funziona bene...![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote: