Buongiorno,
potreste consigliarmi un buon libro (in italiano) che spiega come imparare a creare layout con Photoshop? ne fo visti molti di generici, ma vorrei leggere qualcosa di più specifico esclusivamente dedicato a questo tema. Grazie![]()
Buongiorno,
potreste consigliarmi un buon libro (in italiano) che spiega come imparare a creare layout con Photoshop? ne fo visti molti di generici, ma vorrei leggere qualcosa di più specifico esclusivamente dedicato a questo tema. Grazie![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
un solo titolo: La tua fantasia!
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
beh... al massimo puoi trovare libri che ti spiegano come usare le opzioni di ps al massimo... e dei consigli per i layout... poi... si tratta di disegnare, per cui:
FalcoBS:
un solo titolo: La tua fantasia!
![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
ma non esiste nessun titolo che spieghi tecnicamente (al di la dell'aspetto "fantasia" che è fondamentale) come costruire (per chi è a digiuno di nozioni di photoshop) un layout?
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Prova a dare un occhiata qui
http://libri.html.it/
con chiave di ricerca Photoshop
se trovi qualcosa che ti ispira![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
io al momento stò seguento un corso pratico di PS6 da un manuale. editore jeckson libri. il manuale è compreso di un cd-rom che contiene tutti i file delle lezioni. costo del libro 69.000 delle vecchie lire.
ricordo anke ke un pò di tempo fa vidi in libreria un book compreso di cd-rom, che raccoglieva le foto di più di 10.000 layount, se nn ricordo male.. nn lo comprai perchè era scritto in giapponese.:adhone:
"E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"
cono appena tornato dalla mondadori dove ho visto un paio di titoli interessanti, nei prossimi giornì vi dirò. ho preso però un libro dai contenuti più generali sul web design, scritto da McClelland, Eismann, Stone ed edito da jackson.
Sempre alla Mondadori un anno fa avevo visto un libro con i layout di alcuni siti che avevan vinto non so che premio con le spiegazioni di come eran stati fatti. Magari ti può tornare utile. Se torni alla Mondadori prova a guardare se c'è ancora. Era sempre nella sezione informatica nel piano interrato.
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico