Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: report in vb

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    64

    report in vb

    già in access ero negato sapete consigliarmi un modo per imparare ad usare i report in vb non so neanche bene cosa sono so solo che rendono pià belli i programmi mi dite dove posso trovare qualche guida o se mi potete insegnare voi ad usarli? grazie infinite

  2. #2
    intanto i report servono per la stampa di dati e per usarlo basta che dal menù progetto clicchi su datareport così hai il tuo bel foglio A4 su cui stampare ciò che vuoi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    64

    uguale ad access

    come quello di access ...? Mi hanno parlato di cristal report

  4. #4
    quello è un altro programma che integra visualbasic quello che ti ho detto io è un opggetto di vb
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.