PDA

Visualizza la versione completa : _blank in java

vla
15-07-2002, 22:34
Ciao, sapresti dirmi come modificare il codice seguente per far aprire la pagina in una nuova finestra?

Ecco il codice

public void enrol()
{
try
{
URL url = new URL(getCodeBase() + "test_start.php");
getAppletContext().showDocument(url);
return;
}
catch(MalformedURLException _ex)
{
System.out.println("----------new URL failed");
}
}s

vla
15-07-2002, 22:59
Ma qui c'è qualcuno che ci capisce di Java?? O siete tutti così impegnati? :dottò:

vla
15-07-2002, 23:58
Nemmeno il moderatore ci capisce di java? :dottò:

Mandrake978
16-07-2002, 11:04
Non penso che chiamerai direttamente il metodo dalla pagina html o simili.. apri un nuovo browser tramite un link nella pagina e lancia il metodo..
che dici ?

vla
16-07-2002, 19:33
Il problema è che non posso farlo..
http://www.teppisti.it/test/test/test_start.php
In questa pagina c'è il test.. se hai tempo fai così:
trascina tutte le parole azzurre alla fine di ogni frase (così le frasi saranno tutte sbagliate) e premi "continua". Ti apparirà una finestra java che mostra il risultato.. premi su OK e verrai reindirizzato alla pagina "test2.php" .
La finestra java col risultato si chiuderà.
Nella pagina test2.php l'utente deve scegliere il risultato che gli è stato mostrato nella finestra java e se non se lo ricorda come fa?

Per questo volevo che premendo OK nella finestra java - invece di mandarmi su "test2.php" mi aprisse una finestra nuova con la pagina "test2.php" e se non mi ricordassi il risultato guardo nella finestra java ancora aperta!
:quipy: Come potrei fare?

niko80
17-07-2002, 10:57
getAppletContext().showDocument(url, "_blank"); //il secondo argomento è il target

vla
19-07-2002, 00:13
Grazie! Funziona perfettamente! Ciao

Loading