salve, vorrete innanzitutto perdonarmimi per le mia ignoranza in materia, ma purtroppo anke io sono una delle tante vittime dalla cultura del mercato globale
in pratica nn ho mai capito la differenza fra tutte queste sigle.quale differenza c'è ad esempio tra Macintosh e Mac OS X oppure Mac OS 9.2.1?!sono tutti sistemi operativi (come ad es. i vari Win) che girano solamente su macchine Aplle vero?! e eMac, iMac, G4 invece nn sono altre le sigle che distinguono le varie macchine Apple, giusto?!
la cosa che però nn ho mai capito è come mai i computer Macintosh nn possono essere installati su PC. essi nn sono costruiti su piattaforma Unix come tra l'altro lo è anke Linux. e allora perchè linux può essere utilizzato su PC?!
trovo il mondo Macintosh a dir poco affascinante, rimango sempre incantato quando vedo un mac.il suo stile è così.. nn trovo aggettivi per definirlo..
ecco però ci sono delle cose che mi sfuggono.perchè l'hardware è differente da un pc? e perchè costano così dannatamente cari?!
lo sò che mi direte che nn c'è paragone da un sistema windows, ma perchè?!
sono rimasto folgorato dalla bellezza del nuovo iMac... ke sogno...
chi mi da un pò di risposte
:bubu: