Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Testing con MAC, please!!!

    Qualche generoso possessore di MAC potrebbe testarmi la home di questo sito:
    www.didiemme.it/braendli
    Purtroppo qui in ufficio ho solo PC Windows, ed ho già avuto brutte sorprese dall'interazione tra flash e macintosh.
    Dovreste vedere dei quadrati che cambiano colore assieme al torello in alto... ma soprattutto, dovreste vedere qualcosa!!! Perché talvolta non si vede proprio niente sui Mac.
    Grazie
    Guido

  2. #2
    Tutto ok.

    G4, Mac Os X 10.1.5
    IE 5.1.4

    Ciao e ... auguri
    WebMaint

  3. #3

    nessun problema

    testato con IE 5.1.3 - G3
    Il torello cambia colore e sive tutto!
    http://www.montinidesign.com

  4. #4
    testato su tutti i browser con 9.2.2 e si vede :adhone:

  5. #5
    Testato con IE 5.0 su Mac Os 9.2.2 tutto OK!

    Sappi però che i "problemi" sono reciproci per tutti e due i sistemi operativi!

    ciao
    stecca

  6. #6

    grazie a tutti!

    Grazie mille a tutti: ora affronterò a cuor leggero la prova MAC. Come ho già detto a qualcuno di voi privatamente, io non sono un ultra-iper fan del PC... Anzi, il povero Bill Gates è un miracolo che sia ancora vivo con tutte le maledizioni che gli ho tirato per il suo sistema operativo. E' solo una questione di scelte aziendali (qui al lavoro) e di scelte economiche (a casa): il MAC è ancora troppo caro!
    Comunque nel caso di Flash io non darei la colpa né ai PC né al MAC. La colpa è di Macromedia che sbandiera ai quattro venti la sua tecnologia "multipiattaforma", mentre in realtà ci sono sempre molte sorpresine in agguato passando da un sistema all'altro, da un browser all'altro.
    Ciao a tutti

  7. #7

    hai detto bene...

    infatti, anche se prediligo mac, gli .swf in IE per mac non possono avere un fondo trasparente per esempio!
    Bella fregatura! Poi se attribuisci un colore di fondo ad un fla e impagini l'.swf in un .html con lo stesso colore esadecimale a color sync attivo noterai un bella differenza di colore in IE!!
    GRANDIOSO IE PER MAC!!!!!!!!
    A L E M
    http://www.montinidesign.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.