PDA

Visualizza la versione completa : !!! SVILUPPO prototipo SW/HD...

InFoRmAtOrE
17-07-2002, 01:28
Salve gente,
tempo fa avevo postato un banale messaggio per cercare "qualcuno" che mi aiutasse a sviluppare un prototipo SW e HD.
Trattasi di un apparato stand alone da svilupparsi preferibilmente sotto Linux per evitare royalt$$$ da pagare in Win (vecchio saggio Bill(((

Sostanzialmente cerco disperatamente programmatori che smanettino mica da ridere su HD e SW, insomma dei professionisti.

Questa "macchinetta" è già stata presentata tempo fa presso Sony GH e Philips. Anche se non è trapelato di fatto nulla, dunque non è stato spiegato loro il concetto ed i principi di funzionamento...la cosa ha sucitato da subito un notevole interesse.
Ora..io non trovandomi nella posizione di ing programmatore (credo che ci sia bisogno di questi *elementi chiave*), non ho la più pallida idea...
Ad ogni modo la cosa è già stata discussa, la fattibilità già valutata con noti ing programmatori di altissimo livello ed ormai affermati (non posso fare nomi)

La cosa si è fermata li, nessuno ha avuto più tempo da dedicare allo sviluppo di questo prototipo.
L' "arnese" andrebbe sviluppato in uno stato semi-embrionale ma cmq funzionante, pronto per essere depositato ed essere presentato ad "alcune major".
La cosa è senza ombra di dubbio molto grossa, si parla di un prodotto apparentemente stupido che venderebbe milioni di pezzi in tutto il mondo, per una cifra finale al consumatore, irrisoria.

Ci vuole tanta pazienza e voglia di fare, per quanto riguarda investimenti economici, praticamente nulli, si può riciclare il tutto da vecchie macchine e/o acquistando del HD di media qualità a prezzi davvero onesti.

Chi fosse interessato mi contatti alla mia mail
riccardi.giorgio@libero.it

ASTENERSI PERDITEMPO E CURIOSONI.

Ciao

InFoRmAtOrE
17-07-2002, 01:32
Chi di fatto parteciperà al progetto dando un solido e valido contributo allo sviluppo di questo prototipo, diventerà di fatto "azionista", dunque tutti gli eventuali utili, verranno suddivisi equamente fra tutti.
E' una figata tremenda ragazzi se ci siete battete un colpo che questo è davvero un colpo!!!

:()

Loading