Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    ma che editor avrei usato?

    Salve amici.......qualcuno puo' aiutare un Webmaster superprovetto?.....ho creato per la prima volta un sito tramite il sito di html.it.......dove c'e' scritto...... CREA IL TUO SITO IN 5 MINUTI.......insomma qualcosa di tutto preparato......l'ho fatto subito e mi è riuscito bene, ma penso che non possa mettere nessun effetto, del tipo banner, contatori o effetti java.....ma che editor avrei usato?, bo?...c'e' qualcuno che mi darebbe un aiuto?...magari
    Grazie, Giuseppe:bubu:
    cameraman

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: ma che editor avrei usato?

    Originariamente inviato da cameraman_9
    Salve amici.......qualcuno puo' aiutare un Webmaster superprovetto?.....ho creato per la prima volta un sito tramite il sito di html.it.......dove c'e' scritto...... CREA IL TUO SITO IN 5 MINUTI.......insomma qualcosa di tutto preparato......l'ho fatto subito e mi è riuscito bene, ma penso che non possa mettere nessun effetto, del tipo banner, contatori o effetti java.....ma che editor avrei usato?, bo?...c'e' qualcuno che mi darebbe un aiuto?...magari
    Grazie, Giuseppe:bubu:
    dreamware ,frontpage:zamm: ,1st Page (ke è gratissss) e moooooooolti altri oltre al notepad naturalmente



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    415
    W IL NOTEPAD!!!

    Io uso dreamweaver (è il primo sito che sto facendo) me solo come supporto! Il codice preferisco scriverlo da me!!

    :gren:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    204
    Arachnofilia 4.0

    Permette,oltre alla scrittura di un codice pulito,anche di salvare in .asp,.c,.pl,.rtf,.cgi,.java,.js,.cpp,.h,eccetera.. .

  5. #5
    W il notepad anche io!
    E ora mi faccio anche un po' di pubbRicita' che non fa mai male!
    Ho fatto un programmino in java (aggratis, non vi preoccupate) che in poche parole e' un editor di testi orientato all'html. Se hai voglia di provarlo (e hai gia' la jre) lo trovi nel mio sito (vedi link sotto) nella sezione download!
    Se poi la provi sono accettati suggerimenti, complimenti e/o insulti vari!
    Per imparare bisogna divertirsi, quindi...
    Buon divertimento!!!

    The Shiny Side Of the Moon
    Un piccolo villaggio di bit sperduto nell'immenso far-web.

  6. #6
    Io ringrazio per avermi risposto a:
    tia86
    JamesD
    mhmh
    AlexMfM

    .......ho capito solo una cosa...che molti editor fanno capo al mio sito creato....... FAIL TUO SITO IN 5 MINUTI ok! fino qui va bene.........A
    DOMANDA: MA COME SI FA A INSERIRE I VARI EFFETTI TRAMITE QUESTO PANNELLO DI CONTROLLO CHE MI SEMBRA CHE ABBIA DEI LIMITI???
    CI VUOLE FORSE UN EDITOR, E NON UN NOTEPAD COME DITE VOI?.......AIUTATEMI VI PREGO........IO NON CI CAPISCO NULLA......DITMELO IN PAROLE MENO TECNICHE E PASSI PIU' SEMPLICI.
    NON LO DIMENTICHERO', AMICI !!! SEMPRE A BUON RENDERE, I VOSTRI NICK LI HO NELLA MENTE ORAMAI.......
    tia86
    JamesD
    mhmh
    AlexMfM
    GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE POTETE FARE
    cameraman

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da cameraman_9
    Io ringrazio per avermi risposto a:
    tia86
    JamesD
    mhmh
    AlexMfM

    .......ho capito solo una cosa...che molti editor fanno capo al mio sito creato....... FAIL TUO SITO IN 5 MINUTI ok! fino qui va bene.........A
    DOMANDA: MA COME SI FA A INSERIRE I VARI EFFETTI TRAMITE QUESTO PANNELLO DI CONTROLLO CHE MI SEMBRA CHE ABBIA DEI LIMITI???
    CI VUOLE FORSE UN EDITOR, E NON UN NOTEPAD COME DITE VOI?.......AIUTATEMI VI PREGO........IO NON CI CAPISCO NULLA......DITMELO IN PAROLE MENO TECNICHE E PASSI PIU' SEMPLICI.
    NON LO DIMENTICHERO', AMICI !!! SEMPRE A BUON RENDERE, I VOSTRI NICK LI HO NELLA MENTE ORAMAI.......
    tia86
    JamesD
    mhmh
    AlexMfM
    GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE POTETE FARE
    allora...
    naturalmente il servizio ke offre html ha dei limiti e nn potrà MAI eguagliare un sito fatto da un webmaster in carne e ossa.
    x quanto ruguarda gli effetti se ti riferisci ad animazioni fatte in flash è ovvio ke ci vuole il programma specifico ma se ti riferisci ad animazioni gif o effeti in javascript puoi implementarli in qualsiasi editor o meglio nel linguaggio in cui scrivi il codice x le pagine web, cioè l'HTML, sono supportati questi "effetti" o linguaggi


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    415
    Se ti riferisci ad effetti sulle immagini sui link o quant'altro il mio unico consiglio è di postare sul forum di html o quelli riservati ai linguaggi di script! :gren:

    Anch'io sono un principiante del web ed o risolto molti problemi con queste sezioni!!:gren:

    Ciaoz

    P.S. ti ringrazio per i vari ringraziamenti... :gren:

  9. #9
    :sgrat:
    vi ringrazio amici della vostra disponibilità, sto facendo diversi tentativi.......speiamo bene......al piu' presto metterò online il mio sito......a proposito chi sa l'indirizzo per poetr modificare il mio sito web........è troppo lungo ora.....vorre fare in questo modo.. www.myname.it
    Grazie di nuovo, ciao :sexpulp:
    cameraman

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    204
    dovresti comprarti un dominio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.