PDA

Visualizza la versione completa : ma che editor avrei usato?

cameraman_9
18-07-2002, 10:16
:ciauz: Salve amici.......qualcuno puo' aiutare un Webmaster superprovetto?.....ho creato per la prima volta un sito tramite il sito di html.it.......dove c'e' scritto...... CREA IL TUO SITO IN 5 MINUTI.......insomma qualcosa di tutto preparato......l'ho fatto subito e mi è riuscito bene, ma penso che non possa mettere nessun effetto, del tipo banner, contatori o effetti java.....ma che editor avrei usato?, bo?...c'e' qualcuno che mi darebbe un aiuto?...magari
Grazie, Giuseppe:bubu:

tia86
18-07-2002, 11:52
Originariamente inviato da cameraman_9
:ciauz: Salve amici.......qualcuno puo' aiutare un Webmaster superprovetto?.....ho creato per la prima volta un sito tramite il sito di html.it.......dove c'e' scritto...... CREA IL TUO SITO IN 5 MINUTI.......insomma qualcosa di tutto preparato......l'ho fatto subito e mi è riuscito bene, ma penso che non possa mettere nessun effetto, del tipo banner, contatori o effetti java.....ma che editor avrei usato?, bo?...c'e' qualcuno che mi darebbe un aiuto?...magari
Grazie, Giuseppe:bubu:

dreamware:sbav: ,frontpage:zamm: ,1st Page (ke è gratissss) e moooooooolti altri oltre al notepad naturalmente

:ciauz:

JamesD
18-07-2002, 11:58
W IL NOTEPAD!!!

Io uso dreamweaver (è il primo sito che sto facendo) me solo come supporto! Il codice preferisco scriverlo da me!!

:gren: :ciauz:

mhmh
18-07-2002, 12:02
Arachnofilia 4.0

Permette,oltre alla scrittura di un codice pulito,anche di salvare in .asp,.c,.pl,.rtf,.cgi,.java,.js,.cpp,.h,eccetera.. .

AlexMfM
18-07-2002, 13:33
W il notepad anche io!
E ora mi faccio anche un po' di pubbRicita' che non fa mai male!
Ho fatto un programmino in java (aggratis, non vi preoccupate) che in poche parole e' un editor di testi orientato all'html. Se hai voglia di provarlo (e hai gia' la jre) lo trovi nel mio sito (vedi link sotto) nella sezione download!
Se poi la provi sono accettati suggerimenti, complimenti e/o insulti vari!

cameraman_9
18-07-2002, 16:55
Io ringrazio per avermi risposto a:
tia86
JamesD
mhmh
AlexMfM

.......ho capito solo una cosa...che molti editor fanno capo al mio sito creato....... FAIL TUO SITO IN 5 MINUTI ok! fino qui va bene.........A
DOMANDA: MA COME SI FA A INSERIRE I VARI EFFETTI TRAMITE QUESTO PANNELLO DI CONTROLLO CHE MI SEMBRA CHE ABBIA DEI LIMITI???
CI VUOLE FORSE UN EDITOR, E NON UN NOTEPAD COME DITE VOI?.......AIUTATEMI VI PREGO........IO NON CI CAPISCO NULLA......DITMELO IN PAROLE MENO TECNICHE E PASSI PIU' SEMPLICI.
NON LO DIMENTICHERO', AMICI !!! SEMPRE A BUON RENDERE, I VOSTRI NICK LI HO NELLA MENTE ORAMAI.......
tia86
JamesD
mhmh
AlexMfM
GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE POTETE FARE

tia86
18-07-2002, 19:22
Originariamente inviato da cameraman_9
Io ringrazio per avermi risposto a:
tia86
JamesD
mhmh
AlexMfM

.......ho capito solo una cosa...che molti editor fanno capo al mio sito creato....... FAIL TUO SITO IN 5 MINUTI ok! fino qui va bene.........A
DOMANDA: MA COME SI FA A INSERIRE I VARI EFFETTI TRAMITE QUESTO PANNELLO DI CONTROLLO CHE MI SEMBRA CHE ABBIA DEI LIMITI???
CI VUOLE FORSE UN EDITOR, E NON UN NOTEPAD COME DITE VOI?.......AIUTATEMI VI PREGO........IO NON CI CAPISCO NULLA......DITMELO IN PAROLE MENO TECNICHE E PASSI PIU' SEMPLICI.
NON LO DIMENTICHERO', AMICI !!! SEMPRE A BUON RENDERE, I VOSTRI NICK LI HO NELLA MENTE ORAMAI.......
tia86
JamesD
mhmh
AlexMfM
GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE POTETE FARE

allora...
naturalmente il servizio ke offre html ha dei limiti e nn potrà MAI eguagliare un sito fatto da un webmaster in carne e ossa.
x quanto ruguarda gli effetti se ti riferisci ad animazioni fatte in flash è ovvio ke ci vuole il programma specifico ma se ti riferisci ad animazioni gif o effeti in javascript puoi implementarli in qualsiasi editor o meglio nel linguaggio in cui scrivi il codice x le pagine web, cioè l'HTML, sono supportati questi "effetti" o linguaggi

:ciauz:

JamesD
18-07-2002, 21:21
Se ti riferisci ad effetti sulle immagini sui link o quant'altro il mio unico consiglio è di postare sul forum di html o quelli riservati ai linguaggi di script! :gren:

Anch'io sono un principiante del web ed o risolto molti problemi con queste sezioni!!:gren:

Ciaoz :ciauz:

P.S. ti ringrazio per i vari ringraziamenti... :gren:

cameraman_9
19-07-2002, 12:36
:sgrat:
vi ringrazio amici della vostra disponibilità, sto facendo diversi tentativi.......speiamo bene......al piu' presto metterò online il mio sito......a proposito chi sa l'indirizzo per poetr modificare il mio sito web........è troppo lungo ora.....vorre fare in questo modo.. www.myname.it
Grazie di nuovo, ciao :sexpulp:

mhmh
19-07-2002, 12:47
dovresti comprarti un dominio

Loading