Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Jaguar

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    Jaguar

    E' uscito Mac OS X 10.2.

    Bello, bellissimo, peccato pero' che mamma apple ce lo fara' pagare, e manco poco :-(
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  2. #2

    como????

    Mi dici che non è un aggiornamento ma che lo fa pagare come un nuovo sistema????
    Questa volta mi incazzo....
    ...è mesi che aspettiamo l'aggiornamento e ora se paga???

    Jobs comincia a rompere la min..a


    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  3. #3
    se Jaguar sarà all'altezza del nome che porta (ed avrà risolto le grosse pecche di X "prototipo in evoluzione") non mi darà fastidio il doverlo pagare. Se mi devo incazzà lo faccio (....in realtà l'ho già fatto :zamm: :gren: ) piuttosto per come sono andate le cose col suo predecessore ... o antenato ..... :gren:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113

    $$$$

    Up-To-Date Program
    If you purchase a qualifying new Macintosh that does not have Mac OS X version 10.2 Jaguar on or after July 17, 2002, you can upgrade to Jaguar for US$19.95.


    oppure $129.00

    enjoy


    p.s. devo pubblicamente congratularmi con il reparto marketing e design Apple sono veramente i migliori al mondo!:sexpulp:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    99
    Segnalo a riguardo la seguente petizione:

    http://www.petitiononline.com/Jaguar/petition.html

    rikyxxx

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    e anche quest'altra petizione...

    ...http://www.petitiononline.com/iTol/petition.html,
    che riguarda l'operaione .mac!!
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  7. #7
    Evidentemente il 5% del mercato mondiale dei computer alla Apple la trovano una percentuale troppo alta!
    Ma che vuoi fare, passare a Winzozò?
    :zamm:
    stecca

  8. #8

    mai

    ma a linux si.

    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    non esiste proprio...

    se Jaguar sarà all'altezza del nome che porta (ed avrà risolto le grosse pecche di X "prototipo in evoluzione") non mi darà fastidio il doverlo pagare. Se mi devo i....
    Io ho comprato una licenza di X esattamente un anno fa, poi a settembre ho comprato un ibook con dentro un'altra licenza, quindi due licenze. Dentro ci sono anche i tagliandini per agevolazioni sugli aggiornamenti.
    Sono stato preso per il c**o dall'inizio?? O jobs ha deciso che hanno speso troppo per lo sviluppo di Jaguar e quindi ce lo devono far pagare??
    Ma se io ho fatto da beta tester in questi ultimi dodici mesi (e tanti altri come me), e adesso vuole farmi cacciare 166 euro??

    NON ESISTE PROPRIO...
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  10. #10
    ke si fotta zio Steve.
    io mi prenderò un bel giaguaro clonato....:metallica :sgrat:

    ne approfitto dell' occasione per esprimere alcune mie opinioni sul macexpo:

    vecchi imac: hanno tolto il masterizzatore, quindi se prima c' era qlke utente interessato adesso nn c' è + neanke quello. in alternativa hanno messo 3 modelli da 600 mhz tra i quali differisce solo la RAM; mi sembra ke ci arrivi anke un idiota a capire ke è lo stesso computer( sarà poi l' utente a incrementare la RAM come meglio gli piace... senza bisogno di presentare 3 modelli e farli sembrare differenti quando in realta sono la stessa cosa!)

    ipod: hanno incrementato la capacità a 20GB, bello, ma quanti hanno bisogno di ascoltare veramente tutta quella musica?mah.....se voglio un HD esterno mi compero qlcosa di serio(e a minor prezzo).Sarebbe diverso il discorso se l' ipod integrasse delle funzioni palmare-telefono, allora si mi sarebbe utile.

    new imac: hanno messo il 17" disponibile solo sul modello top, il ke significa ke per avere il 17" si è costretti ad aquistare il modello più caro (ma alla Apple sanno ke significa configurazioni BTO?)

    per i professionisti dal puntodi vista hardware, purtroppo nn c' è niente di rilevante, speravo nell' introduzione nei PM e PB delle DDRRAM o in un incremento della frequenza dei processori o dei bus.

    penso ke la apple si stia dando la zappa sui piedi( ), mi sembra per molti versi stiano impegnando le risorse su cose inutili (come itunes3, ichat, ecc.) quando l' utenza mac (e ricordo ke la maggior parte di utenti mac sono professionisti e nn bambini ke devono chattare o ascoltare la musica con iTunes) ha bisogno di altro (ad esempio con quello ke costano dovrebbero proporre tutti i computer con 512 MB di ram minima....)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.