Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Rivista di grafica per principante

    Salve ragazzi,
    vorrei imparare qualcosa in più sul mondo della grafica.
    Una volta ho preso in edicola Computer Art ma non mi è piaciuta tanto. Troppo complicata per me.
    Sapete consigliarmene una facile, magari con dei passo passo sui vari programmi tipo Photoshop, Fireworks, Flash, ecc., che ti illustri in maniera chiara i concetti, senza dare per scontato nulla o quasi. Insomma una tipo Computer Idea e simili. O magari non esiste.

    Grazie 1000

    Ps: se ne indicate qualcuna potete fornirmi indicazioni circa prezzo, presenza di un cd. Ari..grazie

  2. #2
    ciao personalmente un'ottima rivista di grafica che non mi perdo mai (o quasi :tongue: ) è "Computer Graphics & Publishing" professionale,semplice con buone recensioni e tutorial. Il prezzo è di 5,16 euro (quando esce con cd-rom il prezzo è di 10 euro) puoi trovare info al sito dedicato www.iht.it

  3. #3
    Grazie, ho dato uno sguardo al sito anche se mi sembra per utenti già esperti, ma se tu mi garantisci che così non è....

    Ciao ciao

  4. #4
    Beh nn credo che ci siano in giro riviste per utenti del tuo livello o cmq con quello che cerchi tu...o meglio...lo trovi "sparso" un pò in tutte le varie riviste...dovresti essere puntuale nel comprarle tutte
    Cmq le riviste citate nei 3head sono le migliori, nelle quali troverai anche tutorial di livello base: per esempio su computer ars, nei tutorials, adesso metteranno anche il livello di difficoltà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.