dove posso trovare un buon tutorial scaricabile e stampabile su asp.net
ne ho trovato uno sul sito della ms gotdotnet ma non posso scaricarmelo....![]()
dove posso trovare un buon tutorial scaricabile e stampabile su asp.net
ne ho trovato uno sul sito della ms gotdotnet ma non posso scaricarmelo....![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
up
...
nessuno mi aiuta?!? sembra un po' poco popolata questa sezione!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Forse perchè si tratta di una piattaforma ancora troppo nuova !!!![]()
Ciao
mUrf![]()
ho capito però ci sarà pur qualcuno che ha imparato asp.net con qualcosa trovato su internet...
Se fai caso il primo 3d che vedi è in rilievo , troverai tutto ciò che ti serve nei link postati.
cmq puoi usare questo http://samples.gotdotnet.com/quickstart/ salvarlo e stamparlo...
ho notato che sul framework .net c'è una buona documentazione. Mi sono stampato quella... non tutta ovvio
asp.net in 2 passi
apogeo - guida completa ad asp.net
e dopo averlo studiato sono passato a
wrox - asp.net professional (guida per lo sviluppatore)... perche' come si studia sui libri non si studia da nessun altra parte.. (almeno per me)
sono perfettamente d'accordo con te ma io cercavo una soluzione un attimino più economicaOriginariamente inviato da Jc_
asp.net in 2 passi
apogeo - guida completa ad asp.net
e dopo averlo studiato sono passato a
wrox - asp.net professional (guida per lo sviluppatore)... perche' come si studia sui libri non si studia da nessun altra parte.. (almeno per me)![]()
io mi sono trovato e mi trovo ancora molto bene sui tutorial del sito www.asp.net e' ufficiale e ci sono parekki esempi carini![]()
piu' economico non mi viene altro in mente
ciao![]()