Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    323

    come accedere alle funzioni di sistema

    Ciao a tutti,
    sto per fare una domanda scandalo...
    Vorrei sapere com'e' possibile attraverso visual basic invocare le funzioni di sistema.
    Cioe' esiste da qualche parte un modo per fare una specie di ricerca sulla funzione di cui ho bisogno e che mi indichi in quale dll e' contenuta ?
    Qual'è la sintassi per utilizare queste funzioni ?

    Scusate ma ho comprato un libro "Visual basic 6 - Guida completa" e questi argomenti neanche li tocca!E' un libro davvero vuoto,ma nn posso permettermi di comprarne un altro.
    Mi dareste il titolo di qualche libro davvero ottimo su visual basic (magari lo trovo in biblioteca)?

    Ho davvero voglia di imparare ma non so dove reperire informazioni a riguardo.
    Mi piacerebbe scrivere un programmino che si connetta ad un db e mi spedisca la posta per email,ricevendo i destinatari dal database.

    Vi prego aiutatemi !
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

  2. #2

    Re: come accedere alle funzioni di sistema

    Originariamente inviato da evil80
    Ciao a tutti,
    sto per fare una domanda scandalo...
    Vorrei sapere com'e' possibile attraverso visual basic invocare le funzioni di sistema.
    Cioe' esiste da qualche parte un modo per fare una specie di ricerca sulla funzione di cui ho bisogno e che mi indichi in quale dll e' contenuta ?
    Qual'è la sintassi per utilizare queste funzioni ?
    Le mitiche API!!utilizza l' Api viewer che fornisce la dichiarazione completa dell' api, costanti e tipi...
    ..consulta la msdn..per le spiegazioni degli argomenti(IN INGLESE)!

    se non le hai mai usate....è DURA, davvero DURA!!
    internet è grande.........
    by giuSp [.NetDeveloper]

    ___________
    un po' di VB non fa male!....?
    C# more power to you!!

  3. #3
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.