Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione cartelle

Ciao a tutti,
    ho un iMac del 1999 e ho anche un PC (piu' vecchio).
    Ho regolato il PC in modo che mi visualizzi ogni cartella che apro dentro la precedente, come nelle matrioske.
    Così, anche se apro 15 cartelle, ne vedo solo una. Ma non sono riuscito a fare la stessa cosa con l'iMac.
    Mi aiutate?

Grazie!

Utente di HTML.it
    crea una cartella nuova e la nomini A, dopodiché crei una nuova cartella dentro la stessa e la nomini B e cosi' via... semplice no ?
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

a quanto ho intuito stai utilizzando il system 9.
    per visualizzare il contenuto all' interno di una stessa cartella devi selezionare dal menu in alto: VISTA>COME ELENCO e il contenuto di ogni cartella apparirà all'interno della stessa finestra per tutte quante ( quando la freccia è verso il basso stai visualizzando il contenuto di quella cartella).

Grazie nickmadison,
    e' proprio cosi'! Poi ho trovato, sempre sul menu' VISTA, la funzione "come finestra a comparsa" e l'ho applicata alle finestre che apro piu' spesso, cosi' le ho sempre a disposizione.

Saluti,

Sentruper

Re: Visualizzazione cartelle

Originariamente inviato da Sentruper
    Ciao a tutti,
    ho un iMac del 1999 e ho anche un PC (piu' vecchio).
    Ho regolato il PC in modo che mi visualizzi ogni cartella che apro dentro la precedente, come nelle matrioske.
    Così, anche se apro 15 cartelle, ne vedo solo una. Ma non sono riuscito a fare la stessa cosa con l'iMac.
    Mi aiutate?

Grazie!
    Evidentemente non conosci il trucco del clic e mezzo:
    Clicca sopra la cartella e subito un'altro clic...il cursore diventa una lente d'ingrandimento e ti aprira tutte le cartelle interne fino a quella desiderata: al rilascio rimarrà solo quella e le altre si chiuderanno. Prova e facci sapere!
    Windows non è un sistema operativo, è un sistema nervoso!!!
    http://ilduca69.altervista.org

<Evidentemente non conosci il trucco del clic e mezzo:

Infatti non lo conoscevo!

<Clicca sopra la cartella e subito un'altro clic...il cursore diventa una lente <d'ingrandimento e ti aprira' tutte le cartelle interne fino a quella desiderata: al <rilascio rimarrà solo quella e le altre si chiuderanno.

Si': funziona! Se apro dieci cartelle in successione e poi mi fermo, mi cancella le nove precedenti.
    E' un gran barbatrucco!!:gren:

Permessi di invio