Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Permessi di scrittura per UPLOAD

ciao devo settare alla mia cartella IMG i permessi di scrittura per provare a fare l'UPLOAD di un file.
    se faccio cosi basta?
    tramite IIS ho messo i permessi di scrittura/lettura sulla directory
    e poi da Gestione Risorse con le proprietà della directory nella proprietà condivisione ho condiviso la dir(praticamente l'ho fatto giò con IIS)

basta per provare l'upload in locale?

No.
    I permessi su IIS non servono poi a tanto.
    Da Gestione Risorse fai tasto destro sulla cartella e quindi PROPRIETA'.
    Dalla scheda PROTEZIONE aggiungi l'utente IUSR_NomeMacchina e quindi spunta per lui la voce MODIFICA (scrittura si selezionerà da solo). Applica e chiudi.
    In questo modo hai abilitati i permessi in scrittura.
    Lo stesso procedimento vale per le cartelle dei db.
    Se usi XP Pro invece e la scheda PROTEZIONE non appare, allora, per farla apparire segui questa procedura spiegata da ZofM e da me riportata qui:
    Vai in "Opzioni cartella" del pannello di controllo, quindi vai in "Visualizzazione" e poi togli la spunta dalla voce "Utilizza condivisione file semplice".
    A questo punto dovrebbe apparire la scheda "Protezione" attiva su ogni cartella del pc.
    Da Protezione quindi AGGIUNGI lo IUSR_NomeMacchina e quindi per esso spunta la voce MODIFICA e quindi Salva.

A questo punto dovrebbe apparire la scheda "Protezione" attiva su ogni cartella del pc.
    Da Protezione quindi AGGIUNGI lo IUSR_NomeMacchina e quindi per esso spunta la voce MODIFICA e quindi Salva.

a me non è apparso nulla di tutto questo perchè?

Hai XP?

Hai seguito le istruzioni? Prova a riavviare, non si sa mai...

le ho eseguite, è solo che appena tolto il segno di spunta non è successo niente.

XP è un mistero... io sono tornato al 2000 Server infatti.

la scheda "Protezione" la posso raggiungere in un altro modo?

Permessi di invio