Ciao a tutti!
Secondo voi quanto può costare un corso completo su photoshop e quante lezioni più o meno dovrebbero servire (2 ore a lezione)
Grazie Tantissimo!!!
Ciao a tutti!
Secondo voi quanto può costare un corso completo su photoshop e quante lezioni più o meno dovrebbero servire (2 ore a lezione)
Grazie Tantissimo!!!
Tizzitiri
:quipy:
Non so quanto siano spesi bene i soldi.
Secondo me vista la mia esperienza è utile seguire tutti i Tutorial su Internet per farsi la propria esperienza senza pagare dei corsi che se pur validi....Ne trovi a migliaia.
Comunque è un mio punto di vista.
Ciao.
per quanto riguarda il photoshop di corsi credo ce ne siano, soprattutto se abiti a milano roma...ect... i saranno diverse tipologie come corsi intensivi o più lunghi sta di fatto che imparare il photoshop è lungo, impegnativo anche se molto diverte e a volte frustante, quindi se seguirai un corso, informati bene prima, cerca di dedicare molto tempo al programma anche quando sei a casa è fondamentale.....
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
più che studiare l'applicazione, che puoi sempre imparare dai tutorial o comunque con la pratica, dovresti imparare le teorie, le basi della grafica, dei colori, queste sono tutte informazioni indispensabili e che adotterai su qualsiasi programma tu userai...
ciao, parlo x esperienza xsonale...prima di fare un corso prova a giocare col programma x conto tuo. io 4 anni fa mi fermavo oltre l'orario di lavoro x imparare ad usare photoshop, quando mi sono sentita abbastanza sgamata ho fatto un corso di grafica multimediale. mi è servito molto.
ma a volte succede ke ti trovi in classe con xsone ke non sanno neanke aprire un nuovo foglio di lavoro, e risulta abbastanza frustrante aver speso 2 milioni e passa x aspettare ke il tutor segua passo passo un tuo compagno ke non sa neanke come si accede al programma, nè la differenza tra grafica vettoriale e bitmap....
quindi il mio consiglio è di aprire il programma e cominciare a pasticciare...di tutorial ne trovi un sacco!
in bocca al lupo!
eki![]()