PDA

Visualizza la versione completa : Per favore un consiglio

NUTELLA
25-07-2002, 09:15
Ciao a tutti !
Non so da che parte cominciare....sono completamente all'oscuro di programmazione ma ho tanta voglia di impare. Non ho proprio la possibilitÓ di frequentare dei corsi perci˛ vi chiedo:" con quali linguaggi potrei iniziare e con quali testi ? ".
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi potranno aiutare.

giuSp
25-07-2002, 11:42
...visto ke Ŕ il tuo 1 post.......
...ti consiglio assolutamente VB!!VisualBasic Ŕ molto facile da capire, comprendere ed assimilare.........., ma ha anke grandi potenzialitÓ, se usato nel modo giusto! (non Ŕ all'altezza del c++, ma si sa il c Ŕ un linguaggio di livello basso!) mentre VB Ŕ un linguaggio di livello alto!!
-----------------
per le guide....html.it!!:gren:
oppure la msdn!!

cia˛!!!!!:ciauz:

N.B.
se non hai VisualStudio,....come non detto!:gren: :gren:

userfra
25-07-2002, 11:48
Basic, Pascal

NUTELLA
26-07-2002, 08:02
Ciao giuSP e USEFRA !
Grazie x l'aiuto che mi state dando e scusate se ne approfitto ancora:
1- cos'Ŕ il VISUALSTUDIO ?
2- potete darmi qualche titolo di buoni libri ?
3- ho preso " I MODERNI SISTEMI OPERATIVI " di Tanenbaum edito da Jakson libri.....che ne pensate?

giuSp
26-07-2002, 12:04
cos'Ŕ il VISUALSTUDIO ?
Ŕ il pacchetto di programmi ke contiene visualbasic, il prog ke utilizzi per programmare in VB!

potete darmi qualche titolo di buoni libri ?
se non hai problemi di internet e bolletta cara,....internet Ŕ grande trovi di tutto senza spendere una lira...

ho preso " I MODERNI SISTEMI OPERATIVI " di Tanenbaum edito da Jakson libri.....che ne pensate?
non lo conosco non ti so dire niente......mi spiace

ciao:ciauz: :ciauz:

Gigi84
26-07-2002, 12:07
C'Ŕ da dire che un buon libro Ŕ molto meglio se vuoi imparare bene ..secondo me!!

:ciauz: :ciauz:

Loading