Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [VB] Stampa database...

    Bene ragazzi... ho risolto l'altro problema ed ora mi manca solo la stampa.

    Ed è qui che viene fuori un nuovo problema!

    Dato che ho poco tempo per la realizzazione del tutto ho deciso di affidarmi al metodo PrintForm con form già impostato in modo che tutto venga stampato alla perfezione (le routines le ho già implementate)...

    Purtroppo però questa gran :quipy: bella :quipy: funzione non mi stampa i valori del database che per via della grandezza della pagina risultano fuori dallo schermo... Allora come faccio?

    Dite che devo provare col metodo printer perchè a questo ^UP^ non c'é soluzione??
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jhonny
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    130
    per stampare database io uso il crystalreport e mi trovo bene adesso sono arrivati a delle versioni che hanno risolto i problemini iniziali e quindi....

    cmq i due metodi sono PRINTER e CRYSTAL :metallica
    "Non cercare di piegare il cucchiaio ma cerca di fare la cosa più saggia.....
    ...pensa che il cucchiaio non esiste,allora vedrai che è la tua MENTE a piegarsi"

  3. #3
    Si lo so ma avendo la versione Enterprise non c'è il CrystalReport (si può scaricare?)...

    E comunque che gusto c'é?

    Un programma é bello farlo tutto, dall'inizio alla fine. Il Crystal Report richiede un ocx in più nel pacchetto d'installazione...

    Bye

    PS: Ottimo lo spunto della frase. Forza MATRIX!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  4. #4
    Originariamente inviato da chipdb


    Un programma é bello farlo tutto, dall'inizio alla fine. Il Crystal Report richiede un ocx in più nel pacchetto d'installazione...

    in vb6 volendo malamente imitare crystal c'è il datareport
    sennò printer


    cmq ci sono gran pochi che la pensano così
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Lo so che sono in pochi... Si vede che sono 1 tra quelli :gren:

    Comunque l'ho già spiegato. Avendo la versione Enterprise di VB non c'è il CrystalReport... Se non é illegale scaricarlo da dove si scarica?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.