ciao ragazzi, ho uno spazio web su win 2k con supporto asp. Vorrei sapere in che modo inserire le protezioni sulla cartella in modo da non fare scaricare i db. sicuramente ci sarà qualche altra soluzione.. vero? anche perchè su altri server la cartella db è impostata correttamente senza l'obligo del front page.
-----ecco la domanda posta al gestore del server
Non riesco a far funzionare le pagine asp con db protetto sul mio pacchetto .... dato che chiunque poteva scaricare i database dalla cartella db ho impostato le protezioni, poi risolto il problema ho iniziato a testare qualche script esempio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.asp un semplice gestore di news, che sul mio server virtuale funziona egregiamente, ho notato che non riesce in nessun modo a girare, mentre se tolgo le protezioni alla cartella funziona tutto, ma gli utenti possono scaricare il db in questa maniera http*********************.mdb
Ecco l’errore quando le protezioni sono attive
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x720 Thread 0x10a0 DBC 0x13e8d074 Jet' del Registro di sistema.
/************.asp, line 3
-------------
Risposta
per impedire lo scaricamento dei db l' unica soluzione
è farlo attraverso le estensioni di frontpage...
--------
come devo fare?
Aiutatemi![]()
![]()
![]()
ciao![]()

Rispondi quotando